Titans, Doom Patrol: ecco i trailer presentati al DC FanDome

Titans, Doom Patrol: ecco i trailer presentati al DC FanDome

Sono stati mostrati numerosi trailer durante l'importantissimo evento del DC FanDome, con l'apparizione anche di Titans e Doom Patrol.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Titans, Doom Patrol: ecco i trailer presentati al DC FanDome

L’evento del DC FanDome 2021 è stata l’occasione perfetta per la presentazione di un innumerevole quantitativo di contenuti a tema DC, con la gioia di tantissimi fan in giro per il mondo, che in particolare durante la serata hanno potuto vedere dei nuovi contenuti anche per le serie TV, Titans e per Doom Patrol.

I due show ispirati al mondo DC Comics sono certamente due programmi di una certa importanza ed entrambi hanno ricevuto nel corso di questi anni una buona accoglienza da parte del pubblico, con moltissimi appassionati che seguono le due serie che hanno ormai raggiunto entrambe la terza stagione.

Titans in particolare è ispirato all’universo narrativo dei Giovani Titani che vede un insieme di adolescenti dotati di super poteri, unire le loro forze per contrastare le forze del male. Fra l’altro nella squadra sono presenti anche alcuni molto noti di Gotham City che però non vogliamo spoilerarvi. Il gruppo si è trovato ad affrontare varie minacce come la presenza del demone Trigon uno dei super cattivi più forti dell’universo DC.

Lo show è arrivato adesso alla terza stagione con le puntate attualmente in corso di svolgimento e come accennato ha avuto una buona accoglienza da parte del pubblico che si è appassionato alla serie e anche per i suoi protagonisti.

Una reazione simile a quella ricevuta da Titans, almeno da un punto di vista del pubblico l’ha vista anche Doom Patrol con la seconda stagione già disponibile su Amazon Prime Video e che include 9 episodi, dopo i 15 della precedente. La terza è invece in cantiere e in arrivo teoricamente nei prossimi mesi anche in Italia, visto che in America ha visto la luce il 23 settembre e allo stato attuale non è ancora disponibile sul sito di streaming di Amazon.

Le vicende si concentrano su un gruppo eterogeneo di  inizialmente solo quattro super umani caratterizzati da poteri eccezionali, come ad esempio Jane che ha 64 personalità diverse e ognuna con un potere speciale annesso. Il team si amplierà nel corso delle puntante e soprattutto delle stagioni successive.

Proprio a causa dell’enorme potenziale e di un approccio all’azione poco ortodosso i quattro sono spesso schivati e rifiutati dal mondo, che non li accetta come potenziali eroi. Il gruppo viene però chiamato alle armi da Cyborg uno dei personaggi DC più celebri per dar battaglia al super cattivo che si sono trovati ad affrontare durante la prima stagione vale a dire il misterioso e pericoloso Mr. Nobody che ha dato da fare a tutto il team.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...