Titans: in arrivo Cappuccio Rosso, Barbara Gordon e lo Spaventapasseri

Titans: in arrivo Cappuccio Rosso, Barbara Gordon e lo Spaventapasseri

Nella giornata odierna durante il DC Fandom sono emerse nuove informazioni legate ai personaggi della terza stagione di Titans, maggiori dettagli

  • Home
  • Movie
  • News
  • Titans: in arrivo Cappuccio Rosso, Barbara Gordon e lo Spaventapasseri

Nella giornata odierna, durante il panel dedicato al DC Fandom, sono state divulgate nuove informazioni riguardanti l’attesa terza stagione di Titans, nota serie TV Netflix dedicata al gruppo di supereroi. I primi dettagli rivelano l’arrivo di tre nuovi personaggi inediti: Barbara Gordon, Red Hood ed il tanto atteso Spaventapasseri.

Come prima cosa sappiamo che ad interpretare Red Hood sarà Curran Walters, l’attuale Jason Todd. Inoltre questa volta Barbara Gordon ricoprirà il ruolo di commissario della polizia di Gotham City. La ragazza, dopo aver avuto una relazione sentimentale con Dick Grayson, avrà come unico obiettivo quello di cacciare via i Titans della sua metropoli, questo darà il via ad una serie di avvenimenti importanti. Sebbene il ruolo dello Spaventapassari non sia stato approfondito all’interno di questa parentesi, è emerso che sarà centrale ai fine della trama dedicata alla polizia di Gotham City, visto che il taglio dato al personaggio sarà molto simile a quello di Hannibal Lecter.

Il team creativo della serie sarà formato da Greg Berlanti, Geoff Johns, Akiva Goldsman, Greg Walker, Sarah Schechter e Richard Hatem, ha deciso di introdurre dei personaggi di spessore, così da elevare e ampliare il livello della narrazione. Anche per chi non avesse visto la serie Titans fino a questo momento, è arrivato finalmente il momento di recuperarla in vista della terza stagione.

Purtroppo, fino a questo momento, queste sono le uniche informazioni rilasciate su questa terza stagione. Speriamo che ulteriori dettagli possano essere svelati a breve. Durante l’evento, inoltre, sono stati presentati anche i due nuovi giochi Suicide Squad: Kill the Justice League e Gotham Knights. 

Cosa ne pensate? Vi Ricordiamo che nella sezione dedicata alle notizie potrete recuperare tutte le informazioni più importanti rilasciate durante il DC Fandom, in caso ovviamente ve le foste persi. Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità!

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...