NewsVideogiochi

TMNT: Mutanti a Manhattan, ecco il trailer di lancio

Nel corso delle ultime ore è stato finalmente pubblicato il trailer di lancio di Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutanti a Manhattan. Il titolo, sviluppato da Platinum Games in collaborazione con Nickelodeon, vede nuovamente protagonisti i celebri Leonardo, Raffaello, Donatello e Michelangelo che si troveranno ad affrontare una nuova avventura e sopratutto acerrimi e celebri nemici dal calibro di Shredder, Bebop, Rocksteady o il Generale Krang.

tmnt_mim_screen7

Attraverso la visione del filmato, possiamo notare come il titolo riprende pienamente lo stile e soprattutto la frenesia di gameplay visto in Transformers: Devastation; altro importante titolo sviluppato dalla medesima software house. Di seguito il trailer, buona visione:

Teenage Mutan Ninja Turtles: Mutanti a Manhattan è disponibile dal 24 maggio 2016 su PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One. Cosa ne pensate del titolo? Lo acquisterete? Fateci sapere le vostre considerazione in merito commentando, se volete, la news!

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche