fbpx

TMNT Shredder’s Revenge: nuovo personaggio svelato alla Gamescom

Il gioco (TMNT)Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder's Revenge si è ripresentato alla Gamescom di quest'anno con un nuovo personaggio.

  • Home
  • Games
  • News
  • TMNT Shredder’s Revenge: nuovo personaggio svelato alla Gamescom

Teenage Mutant Ninja Turtles o (TMNT): Shredder’s Revenge è stato finalmente mostrato durante la Gamescom 2021. Parliamo della nuova fatica di DotEmu in salsa beat ’em up, che come avrete intuito dal nome, è dedicato al celebre quartetto delle Tartarughe Ninja, Leonardo, Raffaello, Donatello e Michelangelo. Il video in particolare ha mostrato il nuovo personaggio di April O’Neil in azione.

Il titolo appartiene al già citato genere degli brawler a scorrimento laterale e che riguarda quindi prodotti “vecchia scuola” che non mancheranno di fare felici gli appassionati di giochi di combattimento degli anni 90. Il genere ha comunque visto negli ultimi anni anche alcune nuove iterazioni interessanti come il frenetico Battletoads.


Per chi non li conoscesse, le quattro tartarughe Ninja sono un quartetto di rettili che in seguito a un’incedente e il contatto con un agente sperimentale mutagene, hanno sviluppato forza, dimensioni e intelligenza simili a quelle degli esseri umani. Inoltre, hanno imparato con il tempo e l’addestramento di un maestro, anche l’arte del Karate e numerosi altri stili di combattimento.

Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder's Revenge

Il gruppetto di eroi del bene è anche celebre per la fortissima ironia dei loro dialoghi e per la passione per le pizze dai gusti impensabili. Proprio questa dicotomia fra personaggi così carichi d’ideali e allo stesso tempo così comici ha creato un genere (che anche grazie alle loro battute sagaci) è riuscito a impressionare un’intera generazione di fan nel corso degli anni 90 e degli anni 2000.

Insieme ai quattro protagonisti pare che faranno la loro comparsa anche numerosi personaggi che i fan storici della saga conosceranno bene come la già citata giornalista April e il saggio maestro Splinter (un topo che grazie all’agente mutagene che ha reso le 4 tartarughe delle guerriere, è cresciuto anch’esso e ha sviluppato maggiormente la sua intelligenza e ha poi istruito le protagoniste secondo le loro aspirazioni).

Ovviamente al cast visto a questa Gamescom per (TMNT) o Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge, non poteva mancare anche il terribile Shredder. Lo storico samurai malvagio intenzionato a sterminare i quattro eroi a tutti i costi e grazie al suo esercito di Ninja con lo scopo di prendere il controllo dell’intera città. Le battaglia senza quartiere a queste forze del male si prevedono quindi molto agguerrite e forsennate in un gioco che come già accennato potrebbe fare la gioia di molti fan sia del genere degli brawler a scorrimento, che soprattutto delle Teenage Mutant Ninja Turtles.

Fonte:

Game Legends Stories

Dettagli del Gioco
ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...