fbpx

Tokyo Game Show 2020 Online: annunciato l’evento interamente digitale

Gli organizzatori del TGS sono riusciti a organizzare un'alternativa per l'iconica convetion di Settembre: ovvero il Tokyo Game Show 2020 Online.

  • Home
  • Games
  • News
  • Tokyo Game Show 2020 Online: annunciato l’evento interamente digitale

La situazione sanitaria mondiale ha impedito il normale svolgimento di molti eventi in programma, di qualsiasi ambito, almeno per come i diversi organizzatori avevano inizialmente programmato. Uno di questi è il Tokyo Game Show 2020 che, circa un mese fa, è stato cancellato per l’insicurezza di una adeguato controllo medico  per convetion di questo genere.

Questa mattina la Computer Entertainment Supplier’s Association ha annunciato l’alternativa ufficiale per questo iconico evento di Settembre: il Tokyo Game Show 2020 Online. In programma per essere svolto dal 24 al 27 Settembre di quest’anno, attraverso il sito ufficiale dell’evento, al suo interno sono previsti diversi annunci di “giochi e servizi non solo dai più grandi publisher del settore, ma perfino dagli studi indipendenti”. Il tutto sarà svolto con programmi in streaming, video inediti e siti web creati in occasione per questa convetion digitale. Insieme agli annunci, le personalità del Computer Entertainment Supplier’s Association hanno confermato di star organizzando tornei ufficiali eSports per l’evento che, oltre a trasmettere le partite in diretta, informeranno delle novità riguardanti i prodotti giocati. Infine, sono previste perfino delle vere e proprie tavole rotonde con le discussioni sulle ultime notizie dell’industria videoludica. Ovviamente, quello che abbiamo  elencato fino a ora lo vedremo trasmesso gratuitamente per gli appassionati di tutto il mondo.


Attualmente la Computer Entertainment Supplier’s Association sta accettando le richieste per gli espositori, insieme a quelle per la “Selected Exhibit” dell’area Indie Game e per la competizione per la migliore idea videoludica di quest’anno (il concorso si chiama “Sense of Wonder Night 2020”). Purtroppo, attualmente non conosciamo nessuna delle aziende che hanno intenzione di partecipare in questo Tokyo Game Show 2020 Online. In attesa di scoprire le interessanti notizie previste per questa particolare edizione, vi segnaliamo che al New Game+ Expo sono stati annunciati titoli dal calibro di  Ys IX: Monstrum NoxBloodstained: Curse of the Moon 2.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...