Tokyo Revengers: confermata con un trailer la stagione 2

Tokyo Revengers: confermata con un trailer la stagione 2

La serie anime Tokyo Revengers si prepara alla stagione 2 con l'annuncio ufficiale che è stato coronato anche da un video trailer a tema.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Tokyo Revengers: confermata con un trailer la stagione 2
  BREAKING
Star Wars: in arrivo un FPS, uno strategico e il sequel di Jedi: Fallen Order
Genshin Impact: leak della versione 2.6 anticipa un atteso rerun
God of War spinge gli utenti PC a comprare una PlayStation 5
Gran Turismo 7 verrà rinviato? Sony avrebbe cancellato un evento
Star Wars: Knights of the Old Republic, nuovo gioco in sviluppo senza EA?
Abandoned: un file audio nascosto rivela la verità sul progetto?
Fable e Gears of War: delle remastered sarebbero in sviluppo
Zelda 64: il porting su PC di un fan sarebbe quasi completo
Warcraft 3: un modder sta realizzando la remaster della campagna
FIFA 22: ecco i centrocampisti TOTY disponibili nei pacchetti
Dark Souls: i server creavano vulnerabilità ai PC, FromSoftware al lavoro
Elden Ring: FromSoftware svela la durata della campagna principale
Assassin’s Creed: Desmond sarebbe potuto finire nello spazio
Elden Ring non subirà rinvii, arriva un nuovo video gameplay
League of Legends copiato? Riot Games fa causa a uno sviluppatore
Apple assumerebbe ingegneri di Xbox, in arrivo una nuova console?
Battlefield 2042 starebbe per diventare gratis, arriva un report
Pokimane contro Ninja, battaglia legale in arrivo per gli streamer di Twitch?
Battlefield 2042: la modalità zombie “rompeva” il gioco con XP gratis
Nintendo si scaglia contro l’FPS dei Pokémon
Next
Prev

Con un annuncio molto gradito ai fan del mondo dell’animazione giapponese, la serie Tokyo Revengers si prepara alla stagione 2. Purtroppo, non abbiamo ancora un periodo di lancio ufficiale per lo spettacolo, ma la presentazione con un trailer (che vi lasciamo in copertina a questo articolo) ha comunque dissolto parte della nebbia sul proseguimento della serie, che fino ad adesso aveva visto solo alcuni leak senza conferma.

Tokyo Revengers è una serie animata proveniente dalla Terra del Sol Levante e che ha visto la propria origine dal manga di Ken Wakui del 2017, del quale di seguito vi scriviamo una breve parafrasi dell’incipit narrativo.

La storia ha in effetti, una premessa molto interessante sulla carta, con il protagonista Takemichi Hanagaki che è un giovane uomo di 27 anni che vive un’esistenza monotona e ai margini della società, con un lavoro che non sopporta e soggiornando in un appartamento in cattive condizioni.

La sua vita mediocre prende però una piega imprevista quando un giorno viene a conoscenza dell’omicidio della giovane ex fidanzatina delle scuole medie, ad opera di una gang. La notizia lo sconvolge e in seguito a una sequenza di eventi viene spinto sotto una vettura per il trasporto pubblico e viene investito.

Tokyo Revengers

Tuttavia, proprio poco prima dell’impatto fatale con la cabina in movimento, si ritrova incredibilmente indietro nel tempo al tempo delle scuole medie e dopo alcuni accadimenti capisce di avere la possibilità di poter tornare nel passato per cambiare il futuro.

Ovviamente qualsiasi modifica del passato comporta uno stravolgimento nel continuum spazio-temporale, detto in parole semplici, ogni azione atta a modificare il futuro manda a pezzi la linea stessa del tempo. Di conseguenza il giovane Takemichi si troverà in una missione incredibilmente più difficile del previsto.

Il ragazzo si impegnerà quindi a proteggere la giovanissima amata, indipendentemente da quello che le conseguenze paradossali delle sue azioni potrebbero avere, pronto a tutto anche ad entrare in una gang per difenderla. In sostanza, parliamo di una serie basata su quelli che anche i colleghi di DualShocker definiscono come dei loop temporali e i viaggi nel tempo, tutte idee parzialmente già viste ma trattate in modo abbastanza particolare. Di conseguenza, l’annuncio di una stagione 2  farà probabilmente molto felici i fan di questa serie che aveva concluso le sue vicende con un brusco cliffhanger.

Game Legends Stories

Trending
ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...