fbpx

Tom Clancy’s: da Six Vegas ai Ghost Recon, Ubisoft chiude molti server

Ubisoft ha annunciato di voler chiudere molti server dei vecchi titoli dedicati a Tom Clancy's, inclusi Rainbow Six Vegas e Ghost Recon: Future

  • Home
  • Games
  • News
  • Tom Clancy’s: da Six Vegas ai Ghost Recon, Ubisoft chiude molti server

Brutte notizie in arrivo per tutti i fan di Tom Clancy’s, nelle scorse ore Ubisoft ha annunciato che entro la fine del 2021 chiuderà molti server dei vecchi titoli dedicati al celebre sparatutto tattico militari verranno chiusi, tra cui Rainbow Six Vegas, Rainbow Six Vegas 2 e Tom Clancy’s Ghost Recon: Future Soldier. La decisione comunicata dalla compagnia francese riguarda le versioni PS3, PC e Xbox 360.

Al momento non è stata comunicata alcuna data ufficiale, ma stando alle informazioni riportate dall’elenco aggiornato dei servizi online di Ubisoft, i server dei titoli sopra citati dovrebbero essere chiusi tra giugno e settembre 2021, anche se per ora non c’è stata alcuna conferma da parte del colosso parigino.

Inoltre, una volta che i server verranno chiusi, i giocatori non potranno più riscattare i vari trofei disponibili completando i vari obiettivi del gioco. Molti di questi (soprattutto per quanto riguarda Tom Clancy’s Rainbow Six Vegas e Vegas 2) risultano tutt’ora non più disponibili, dunque sarà impossibile ultimare gli shooter al 100%.

Il Team Rainbow entra in azione nelle caotiche strade di Las Vegas dopo che la “città del peccato” è diventata lo scenario di una nuova minaccia terroristica di proporzioni mondiali. Il futuro della sicurezza globale è in serio pericolo mentre tu combatti per difendere le più famose location di Las Vegas come Fremont Street, the Strip e i numerosi casinò.

Vivi Las Vegas come non hai mai fatto prima grazie alle incredibili capacità tecniche dell’hardware della prossima generazione. Lotta contro il tempo e guida il Team Rainbow per salvare, dalla completa distruzione, una delle più famose città di tutto il mondo.

In attesa di saperne di più sull’argomento, magari con un comunicato da parte di Ubisoft nel quale rivela la data ufficiale di chiusura dei server, vi ricordiamo che il nuovo capitolo della tanto acclamata serie videoludica, Rainbow Six Parasite, dovrebbe vedere la luce su console e PC tra il 2021 e il 2022.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...