VideogiochiNews

Tom Clancy’s The Division: ecco quando si concluderà la Closed Beta

Ubisoft, attraverso il proprio profilo Twitter, ha annunciato quando si concluderà la Closed Beta su PlayStation 4, Xbox One e PC di Tom Clancy’s The Division.

I server della beta dunque verranno spenti domani, lunedì primo febbraio, a mezzogiorno (orario italiano). Inoltre, e non possiamo che esserne felici, d’ora in avanti fino alla conclusione la versione di prova del titolo non sarà soggetta a nessun’altra manutenzione. 

Vi ricordo infine che lo sparatutto/MMO sviluppato da Massive Entertainment e Ubisoft sarà disponibile nella sua forma completa dall’8 marzo 2016 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Impressioni dopo aver provato The Division? Fateci sapere una vostra opinione in merito attraverso un commento!

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!

    4 Comments

    1. Il gioco sembra ben equilibrato tra la città e la zona nera che è poi il fulcro del gioco. Graficamemte valido, ma non quanto promesso anche usando tutti i settaggi al massimo su pc. Ti coinvolge, i reward sono tanti, le skill un po meno a quanto si vede… Sia da soli che in gruppo diverte a mio parere, pur non essendo nulla di nuovo. Lo prenderò.

    2. In realtá hanno prolungato la beta fino a martedì :/ correggete

      1. Si, lo sappiamo.
        Abbiamo immediatamente fatto un altro articolo inerente a ciò che hai detto! 🙂
        – Nucky

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche