NewsVideogiochi

Tom Clancy’s The Division: ecco tutti gli episodi di Agent Origins

Ubisoft, nella giornata odierna, ha pubblicato contemporaneamente tutti gli episodi della serie Agent Origins dedicati ovviamente a Tom Clancy’s The Division.

The Division

Gli episodi, realizzati con la collaborazione di RocketJump, devinsupertramp e CorridorDigita, ci mostrano in un mix di emozioni varie e molta adrenalina le vite dei quattro agente speciali impegnati a salvare numerose vite fino allo stremo delle loro forze. Prima di lasciarvi alla splendida visione di questi filmati, sebbene siano unicamente in lingue inglese meritano decisamente di essere ammirati, vi ricordo che il titolo sarà disponibile dall’8 marzo su PlayStation 4, Xbox One e PC. Inoltre, per chi è ancora scettico sul titolo e vuole dunque fugarsi i propri dubbi o soddisfare le proprie curiosità, vi ricordo che dal 28 al 31 gennaio sarà disponibile la Beta di The Division su tutte le piattaforme.

Innanzitutto vi proponiamo il teaser trailer di presentazione di Escape, Conspiracies, Pursuit ed Ashes, a seguire invece i quattro singoli episodi della durata complessiva di 40 minuti circa; buona visione:

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche