fbpx

Tom Clancy’s XDefiant: il nuovo gioco Ubisoft si mostra nel primo trailer

Dopo tante discussioni, finalmente il nuovo Tom Clancy's XDefiant è realtà: ecco quanto emerso dal trailer del nuovo gioco targato Ubisoft.

  • Home
  • Games
  • News
  • Tom Clancy’s XDefiant: il nuovo gioco Ubisoft si mostra nel primo trailer

In seguito al chiacchiericcio che si è generato negli ultimi tempi intorno a Tom Clancy’s XDefiant, è stato finalmente annunciato il nuovo titolo di Ubisoft con un trailer ufficiale. Sapevamo già da qualche giorno, infatti, che stamattina l’editore francese avrebbe pubblicato un nuovo gioco sulla falsariga di quanto visto finora.

Il nuovo titolo Ubisoft, Tom Clancy’s XDefiant, abbia più fortuna in merito, ma il trailer ci lascia supporre che sia questo il caso. Di recente, prima ancora del video di presentazione, sono emerse le ipotesi più disparate circa la possibile natura del gioco, che si è rivelato essere uno shooter in terza persona con diverse classi, la cui beta partirà nella giornata del 5 agosto 2021, è possibile registrarsi al seguente link.


Si parla di un titolo free-to-play con un multiplayer PVP, che fonde le esperienze di Splinter Cell, The Division e Breakpoint, nonché dell’amatissimo Rainbow Six Siege. Vedendo il trailer, possiamo infatti constatare che il gameplay punterà ad evolvere le ottime premesse degli ultimi giochi della serie Tom Clancy’s in un calderone pieno di opportunità, e con un supporto post-lancio apparentemente già ben programmato e ottimo

Non abbiamo ancora una data d’uscita per il gioco, ma l’attesa potrebbe non essere eccessiva, considerando anche la beta abbastanza vicina e quanto mostrato. Infatti, il video rilasciato contiene anche il primo materiale promozionale di un gioco avvolto nel mistero da mesi, compresa l’immagine di copertina.

Tom Clancy's XDefiant.

Ci pare evidente comunque che l’immaginario di Tom Clancy’s stia abbandonando le radici in single player dei primi adattamenti videoludici. Se volete un’idea di quanto successo abbia avuto questo nuovo approccio, potete consultare per completezza la nostra recensione di The Division 2. Restiamo in attesa di scoprire quale sarà il destino di questa nuova opera, e di mettere finalmente mano sul gioco tanto chiacchierato e per fortuna mostrato nella giornata di oggi.

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...