fbpx

Tom Holland: nuova “gaffe” con il copione di Spider-Man 3

Tom Holland ne ha combinata un'altra, distruggendo l'Ipad contenente il copione del nuovo film che lo vedrà protagonista, Spider-Man 3.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Tom Holland: nuova “gaffe” con il copione di Spider-Man 3

Il nostro caro Tom Holland sembra averne combinata un’altra. Appena arrivato sul set di Spider-Man 3, Tom si è fatto di nuovo riconoscere, questa volta distruggendo letteralmente il copione del nuovo film. O almeno così sembrerebbe. Il giovane attore è infatti già riuscito a lasciare il segno sul nuovo set, in questo caso lasciandosi sfuggire dalle mani l’ipad contenente lo script del terzo capitolo della saga dello spara ragnatele che lo ha visto protagonista all’interno del Marvel Cinematic Universe.

Sono infatti finalmente iniziate le riprese con il cast principale di Spider-Man 3, e da quanto si può evincere dal video postato dallo stesso Holland sui social, infatti, la prima lettura del copione non è andata proprio come sperava.

Ok, allora, sono arrivato poco fa a casa, ad Atlanta, e mi hanno appena consegnato un pacco. Nel pacco c’è un iPad. E sull’iPad c’è un copione. Il copione di Spider-Man 3. Quindi sto per scoprire cosa dovrò fare per i prossimi cinque mesi. Non vi dirò nulla però, perché ho imparato la lezione. Ma sono così entu… Oh diamine! Ho appena rotto questo iPad!

Poco dopo, però, afferma, mostrando l’iPad: “Ok adesso mi metto a leggere lo script!“. Non sappiamo se questa fosse una gag preparata, o se il nostro imbranato Spider-Man di quartiere abbia davvero distrutto l’ipad contenente il copione del nuovo film.

Non sappiamo se a essersi rotta fosse semplicemente la cover o se i Marvel Studios mettano infiniti iPad a disposizione di Tom Holland, ma è certo che la lettura del copione di Spider-Man 3 sarà estremamente interessante, visto ciò che sappiamo finora sul nuovo film. Sappiamo infatti con certezza della presenza di Benedict Cumberbatch nei panni di Doctor Strange e di quella dell’Electro di Jamie Foxx, e su questo non c’è bisogno di spoiler da parte del suo adorabilmente goffo protagonista.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...