Tom Holland potrebbe passare da Spider-Man a Occhi di Falco nella serie What If...?

Tom Holland potrebbe passare da Spider-Man a Occhi di Falco nella serie What If…?

Brandon Davis pubblica un immagine al quanto controversa su quella che potrebbe essere la nuova figura di Tom Holland in What If...?

  • Home
  • Movie
  • News
  • Tom Holland potrebbe passare da Spider-Man a Occhi di Falco nella serie What If…?

La serie animata What If…? torna a far parlare di se. Subito dopo la smentita arrivata sui rumor che vedevano in declino la produzione di questa particolare serie animata della Marvel, quest’oggi un giornalista di ComicBook.com ha condiviso un interessante messaggio.

Brandon Davis, sul proprio profilo Twitter, rivendendo e rivedendo l’unico trailer disponibile su questa controversa serie animata, ha pubblicato un messaggio con un immagine riguardante uno dei personaggi più amati di sempre della Marvel: Spider Man. Secondo il giornalista di ComicBook.com, sembra che il simpatico uomo ragno di quartiere, tornerà anche tra le puntate della serie, peccato che questa volta la storia di Peter Parker, verrà raccontata vestendo i panni di Hawkeye. 

Si proprio così, la notizia può sembrare davvero strampalata, ma a dar manforte a questa tesi è l’immagine pubblicata nel post, dentro la quale possiamo vedere un personaggio con le fattezze di Tom Holland, indossare il classico costume con tanto di arco e faretra di Occhio di Falco. Per chi non lo sapesse, in questa nuova serie What If…? alcuni degli attori dell’universo MCU presteranno nuovamente fattezze e voce agli iconici personaggio Marvel.

Proprio per questo l’immagine di Tom Holland vestito da Occhio di Falco, ha fatto venire in mente questa bizzarra idea a Brandon Davis. Come potete immaginare, il tweet ha scatenato l’inferno sul noto social network, dividendo i fan più intransigenti, i quali pensano che quella persona sia in realtà Jeremy Renner e quelli più visionari, alla Brandon Davis, che credono effettivamente alla tesi di Tom Holland, nei panni di Occhi di Falco.

Attualmente non possiamo assolutamente dirvi quale delle due tesi sia credibile, anche perché le teorie su What If…? sono ancora tante, in molti stanno già cercando di introdurre anche Iron Man all’interno di questa nuova serie animata. Prima di salutarvi, ricordiamo a tutti che attualmente l’unica storia confermata all’interno della serie è quella di Peggy Carter, alla quale verrà somministrato il magico siero che la trasformerà nella nuova Captain America.

Voi cosa ne pensate di questa teoria?

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...