NewsCinema e TV

Tom Holland vuole un crossover tra Spider-Man e un altro eroe Marvel

Lo Spider-Man di Tom Holland è noto, tra le altre cose, per le sue divertenti interazioni con altre star Marvel, per questo è lecito aspettarsi che l’attore desideri fare un crossover con un eroe particolare. 

È stato durante la sua apparizione al The Zoe Ball Breakfast Show della BBC che Tom Holland ha parlato della collaborazione con Florence Pugh. Holland è stato sottoposto ad una serie di domande rapide, inclusa con chi avrebbe voluto o meno vedere collaborare Spider-Man inclusa la nuova Vedova Nera.

Ecco la risposta di Holland:

Non è stato ancora suggerito ai grandi capi. Florence e io ne abbiamo sicuramente parlato, e speriamo che un giorno possiamo farlo accadere. Sarebbe davvero figo.

Spider-Man Crossover

La Yelena di Florence Pugh è stata introdotta in Black Widow dello scorso anno. Il film è ambientato principalmente dopo gli eventi di Civil War, quando la Natasha Romanov di Scarlett Johansson è ancora viva. Yelena è la sorella adottiva di Natasha e in una scena post-crediti Valentina Allegra de Fontaine (Julia Louis-Dreyfus) le affida l’assassinio di Occhio di Falco (Jeremy Renner) che, secondo Yelena, è responsabile della morte di Natasha in Avengers: Endgame. Se avete visto Occhio di Falco, probabilmente non è troppo difficile immaginare come potrebbe andare un incontro tra Yelena e l’Uomo Ragno.

Indipendentemente da questo, crediamo che un crossover tra Spider-Man e Yelena possa effettivamente infiammare la scena: entrambi i personaggi hanno una bella personalità, vederli interagire insieme sarebbe interessante. Le notizie sulla vicenda per oggi finiscono qui, prima di andare vi ricordiamo inoltre che lo stesso Holland ha messo in dubbio il suo futuro, ve ne parliamo meglio nella nostra news dedicata.

Spider-Man: No Way Home è stato letteralmente un successo, se siete curiosi di sapere il nostro voto vi consigliamo di dare uno sguardo alla nostra recensione. Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità!

Fonte:
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche