fbpx
Game Legends
  • News
  • Giochi in uscita
  • Recensioni
  • Articoli
    • GL Originals
    • Impressioni
    • Analisi
    • Classifiche
    • Guide
  • Rubriche
    • Teorie
    • Giochi Gratis
    • Fumetti e Manga del Mese
  • Geek
    • Comics
    • Manga
    • Libri
    • Nerdwear
    • Smart Device
    • PC Gaming
    • Hi-Tech
  • Movie
  • Board
  • Drive
  • Codice Bonus
  • Marvel
No Result
View All Result
Game Legends
No Result
View All Result

Home > Games > News > Tomb Raider: annunciato il nuovo capitolo in Unreal Engine 5

Tomb Raider: annunciato il nuovo capitolo in Unreal Engine 5

Come confermato in via ufficiale nella giornata di oggi, un nuovo Tomb Raider è in sviluppo, e sfrutterà le potenzialità dell'Unreal Engine 5.

Andrea Pellicane by Andrea Pellicane
05 Apr 2022 - 17:59
in Games, News
Shadow of the Tomb Raider
FacebookTwitterWhatsappRedditTelegram

Si aspettava da tempo un annuncio da parte di Crystal Dynamics in merito al brand di Tomb Raider, e finalmente, nella giornata di oggi in cui si ha avuto modo di parlare delle potenzialità dell’Unreal Engine 5, un nuovo capitolo che sfrutterà il motore grafico di Epic Games è stato confermato.

Al momento, non ci sono ancora informazioni in merito al nuovo capitolo e ai contenuti che la nuova avventura di Lara Croft narrerà, seppur sia ormai chiaro che sia possibile aspettarsi un titolo con delle pretese grafiche particolarmente interessanti, viste le potenzialità del software della casa che ha realizzato Fortnite.

Il brand ha già avuto modo di dimostrare la propria maturità grazie alla maturità dello sviluppatore Crystal Dynamics, con gli ultimi capitolo arrivati su console di scorsa generazione e su PC che hanno saputo portare nelle case di moltissimi giocatori le avventure di Lara.

Non sappiamo ancora in che modo il gioco avrà modo di migliorare sotto il fronte grafico continuando a venire curato da parte degli autori, che ora con le potenzialità dell’Unreal Engine 5 sapranno di sicuro rendere Tomb Raider adatto alla nuova generazione dei videogiochi.

Shadow of the Tomb Raider

Per quel che riguarda l’ultimo capitolo della serie, Shadow of the Tomb Raider, che ha chiuso la nuova trilogia, potete trovare tutti i nostri contenuti accedendo da qui. Non sappiamo in ogni caso in che modo la storia potrà continuare, seppur sia facile immaginare che ci sia un seguito in vista, e non un prequel delle avventure che ormai sono amate da molti anni dai fan.

Fra le altre cose, di recente è stato confermato che due capitolo dell’amato brand storico, il quale ha portato avanti la storia dei videogiochi, avranno anche modo di arrivare su Nintendo Switch e poter essere vissuti in portabilità. Abbiamo approfondito la questione nell’articolo che trovate a questo link.

Tags: TOMB RAIDERCopertinaEvidenza
Andrea Pellicane

Andrea Pellicane

Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.

Ti potrebbero interessare

eFootball stagione 2
News

eFootball sarà offline per 4 giorni, in attesa della Stagione 2

21 Maggio 2022
Top Gun Maverick xbox
News

Top Gun Maverick: Microsoft lancia una Xbox Series S a tema

21 Maggio 2022
Twisted Metal Neve Campbell
News

Twisted Metal: Peacock annuncia l’ingresso di Neve Campbell nel cast

20 Maggio 2022
Fortnite Obi-Wan data d'uscita
News

Fortnite: svelata la skin di Obi-Wan, la data d’uscita è vicina

20 Maggio 2022
Stranger Things Stagione 4 8 minuti
News

Stranger Things Stagione 4: primi 8 minuti disponibili

20 Maggio 2022
UZ Awards 2022 Chris Darril
News

UZ Awards 2022: svelate le categorie e i candidati, Chris Darril direttore e fondatore del premio

20 Maggio 2022
GameLegendsIt GameLegendsIt
Offline 2,076,918
  • Elden Ring – Guida a tutti i boss di Sepolcride
    Elden Ring – Guida a tutti i boss di Sepolcride
    by Gianluigi Crescenzi
  • Elden Ring – Guida a tutte le armature del gioco
    Elden Ring – Guida a tutte le armature del gioco
    by Tiziano Sbrozzi
  • Elden Ring – Guida alla posizione di tutte le Stregonerie
    Elden Ring – Guida alla posizione di tutte le Stregonerie
    by Andrea Pellicane
  • Elden Ring – Guida a tutti i boss a Liurnia Lacustre e Raya Lucaria
    Elden Ring – Guida a tutti i boss a Liurnia Lacustre e Raya Lucaria
    by Gianluigi Crescenzi
  • Spider-Man: No Way Home, ecco dove e quando in streaming
    Spider-Man: No Way Home, ecco dove e quando in streaming
    by Raffaele Palmieri

Game Legends

© 2022 Game Legends

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma, n. 63/2016 del 5 Aprile 2016 | Proprietà di NetCom S.r.l.s., sede in Via Cellottini 38, 00015 Monterotondo, P.IVA 13783471009, Capitale Sociale 100,00€

  • Collabora con noi
  • Commerciale
  • Staff
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
  • Cookies Policy
  • Pubblicità

Seguici su

No Result
View All Result
  • News
  • Giochi in uscita
  • Recensioni
  • Articoli
    • GL Originals
    • Impressioni
    • Analisi
    • Classifiche
    • Guide
  • Rubriche
    • Teorie
    • Giochi Gratis
    • Fumetti e Manga del Mese
  • Geek
    • Comics
    • Manga
    • Libri
    • Nerdwear
    • Smart Device
    • PC Gaming
    • Hi-Tech
  • Movie
  • Board
  • Drive
  • Codice Bonus
  • Marvel

© 2022 Game Legends

Login
Lost Password? Create an Account
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...