VideogiochiNews

Tomb Raider: Definitive Survivor Trilogy è ora disponibile nel Microsoft Store

La Tomb Raider: Definitive Survivor Trilogy è ora disponibile tra le pagine del Microsoft Store per le console Xbox One, Xbox Series X e Xbox Series S. Per celebrarne il lancio, il prodotto è in offerta, scontato del 60%. Si tratta di una raccolta che include i pluripremiati giochi della nuova trilogia della storica serie con protagonista Lara Croft, ovvero: Tomb Raider: Definitive Edition, Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration e Shadow of the Tomb Raider: Definitive Edition.

I giocatori seguiranno le vicende di Lara nei suoi viaggi per il mondo, a partire dal primo Tomb Raider (della nuova trilogia), ambientato nell’isola di Yamatai al largo della costa del Giappone, passando poi per la gelida tundra siberiana che nasconde un segreto immortale in Rise of the Tomb Raider, per poi attraversare le rigogliose e colme di mistero giungle peruviane, tra splendide rovine Maya, per contrastare un potere potenzialmente in grado di distruggere il mondo, in Shadow of the Tomb Raider. La raccolta include tutti i contenuti aggiuntivi rilasciati per ogni singolo episodio della trilogia. Decine e decine di ore di esplorazione e avventura vi attendono in questa splendida raccolta. Il peso approssimativo della raccolta è di circa 10 GB. Tutti i giochi della nuova trilogia vantano la risoluzione 4K Ultra HD ed il supporto all’HDR10.

La serie di Tomb Raider è nata nel 1996 grazie a Eidos Interactive e Core Design. Il gioco venne pubblicato in tempo per le festività natalizie. Negli anni è stato pubblicato per la prima PlayStation, per PC, per Sega Saturn, Nokia N-Gage e Mac OS. Abbiamo recensito l’ultimo capitolo, Shadow of the Tomb Raider, nel settembre del 2018, anno nel quale il titolo è stato pubblicato originariamente. Qui invece la recensione di Rise of the Tomb Raider.  Da qualche ora Square Enix ha deciso di regalare ai fan della serie due giochi per PC dedicati a Lara Croft.

Fonte:
Giuseppe Fragola
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche