Tomb Raider non sarà presente all'E3 2017

Tomb Raider non sarà presente all’E3 2017

Uno dei titoli più longevi e conosciuti della storia videoludica è sicuramente Tomb Raider. Da quella sfida per trovare una mascotte alla prima,...


Uno dei titoli più longevi e conosciuti della storia videoludica è sicuramente Tomb Raider. Da quella sfida per trovare una mascotte alla prima, storica Playstation, si è arrivati a svilupparne 11 e (quasi) tutti ottimamente realizzati. Nonostante l’enorme successo, sembra che Shadow of the Tomb Raider, terzo capitolo della nuova serie principale, non sarà presente all’E3 di quest’anno; ad affermarlo è proprio Megan Marie, Senior Community Manager della franchise, di cui riportiamo le sue personali dichiarazioni.

Si tratterà di un E3 tranquillo per Lara, ma non vediamo l’ora di svelarvi la sua nuova avventura nel corso dell’anno.

Come appena detto, l’immortale e bellissima Lara Croft si farà ancora attendere un pochino, ma non tutto è perduto. Tramite la dichiarazione del Senior Community Manager, intuiamo che il ritardo sarà pressoché minimo, dato che potenzialmente potrebbe essere svelato al prossimo Gamescom di agosto. Crystal Dynamic è riuscita a produrre sempre titoli ottimi, infatti con i precedenti Tomb RaiderRise of the Tomb Raider sembra aver colpito nel pieno il cuore dei fan, cimentandosi nell’arduo intento di ricreare una nuova Lara, riuscendoci perfettamente. Non ci resta che aspettare ufficialmente la release di questo nuovo capitolo e nel mentre, magari, rigiocarci gli scorsi.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...