fbpx

Tomb Raider Reloaded: rivelato con un trailer il nuovo titolo per dispositivi mobile

Square Enix London e Emerald City Games sono attualmente impegnati nella riuscita di questo nuovo capitolo per mobile
  • Games
  • News
  • Tomb Raider Reloaded: rivelato con un trailer il nuovo titolo per dispositivi mobile

Dall’ormai reboot di Lara Croft in quel capitolo denominato solamente Tomb Raider, uscito su PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360 e PC (più svariati dispositivi secondari) nel non troppo lontano 2013, di strada, la nostra cacciatrice di tesori ne ha fatta. I capitoli usciti successivamente si sono sempre rivelati degli ottimi titoli sotto tutti i vari punti di vista, donando una maggiore credibilità e una maturazione definitiva al brand. Passati ormai più di due anni dall’ultimo gioco Shadow of the Tomb Raider, quest’oggi Square Enix ha voluto rilasciare un interessante teaser trailer del prossimo capitolo, sebbene non sarà un vero seguito della trilogia canonica: Tomb Raider Reloaded.

Il filmato che potete vedere comodamente in testa all’articolo non mostra quasi nulla del gioco ma bensì svela lo stile e parte di quello che potremmo trovarci davanti. Questa interpretazione del futuro capitolo, in rilascio su dispositivi mobile nel corso del 2021 (nessuna data di uscita ufficiale per il momento), sembra essere decisamente più “carina” e fantastica della trilogia che conosciamo bene. Sviluppato da Emerald City Games e dal team mobile di Square Enix London, la nuova avventura di Lara sembra essere più spensierata di quelle a cui è abituata, mantenendo però le difficoltà e gli scontri classici della serie come golem, dinosauri, ragni giganti o enigmi e trappole ambientali. La compagnia ha voluto descrivere Tomb Raider Reloaded come “un gioco arcade d’azione gratuito”, segno dunque che il rilascio dell’opera non sarà a pagamento.

Non è la prima volta che vediamo Lara Croft all’interno di un’avventura su mobile: in passato infatti l’abbiamo vista debuttare in Lara Croft Go e nel gioco d’azione Tomb Raider: Relic Run. Fiduciosi e speranzosi della riuscita di questo nuovo prodotto, attendiamo maggiori informazioni in merito e un trailer di gameplay decisamente più “massiccio”. Nel frattempo auguriamo buona visione a tutti voi.

Lo smartphone Xiaomi POCO X3 NFC è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il mouse da gaming Dream Machines DM2 Comfy S, ecco il link per acquistarlo a un ottimo prezzo.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...