fbpx

Tomb Raider: svelata la serie animata, un nuovo gioco è in svilupoo

Annunciata la nuova trilogia di Tomb Raider e una nuova serie animata su Netflix, mentre si festeggia il 25esimo anniversario della saga.

  • Home
  • Games
  • News
  • Tomb Raider: svelata la serie animata, un nuovo gioco è in svilupoo

È in sviluppo il nuovo capitolo di Tomb Raider, ma gli sviluppatori informato che ci vorrà ancora diverso tempo prima poterlo giocare. Arrivato al suo 25esimo anniversario, il titolo con protagonista Lara Croft sfoggerà nuovi contenuti con eventi che partiranno dal mese prossimo e dureranno per tutto il 2021. Nel mentre, il team di sviluppo Crystal Dynamics è al lavoro sul nuovo gioco di Tomb Raider, che fungerà da punto di incontro della prima con quella più recente, sviluppata da Core Design.

Il tweet postato sull’account ufficiale del gioco dice quanto segue: “Celebreremo i 25 anni di Tomb Raider per tutto il 2021, con funzionalità per la community, contenuti nostalgici e sorprese lungo il percorso!” Nel video vediamo sviluppatori e community manager di Crystal Dynamics raccontare della propria esperienza con il franchise e presentare alcuni dei futuri contenuti che ci verranno proposti per celebrare l’anniversario. Si parla di livestream, interviste e degli extra che non sono stati approfonditi. Will Kerslake, direttore del franchise Tomb Raider, parla di come sarà il prossimo capitolo della saga e di quali sono i piani degli sviluppatori in merito alla sua linea temporale, affermando quanto segue:

Immaginiamo il futuro di Tomb Raider che si svolgerà dopo la trilogia reboot, raccontando storie che si basano sia sull’ampiezza di Core Design che sui giochi di Crystal Dynamics, cercando di unificare queste linee temporali. Con la lunga storia di Tomb Raider, questo non è un compito facile e chiediamo pazienza durante il processo.

Sappiamo quindi che per quest’anno non avremo annunci di uscita per Tomb Raider, ma che vi sono diversi titoli in lavorazione. È recente infatti l’annuncio fatto da Netflix sulla collaborazione con Legendary per la realizzazione di una serie animata dedicata alle avventure di Lara Croft, proseguendo la storia della trilogia reboot più recente. Attualmente non vi è ancora una data d’uscita, ma sembra che all’orizzonte vi siano diversi progetti interessanti dedicati a questo titolo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...