fbpx

Tony Hawk’s Pro Skater 1+2 : ecco il titolo svelato da Geoff Keighley

Geoff Keighley ha da poco svelato, durante il Sunrise #1 del Summer Game Fest, il remake di Tony Hawk's Pro Skater 1+2, con tanto di data

  • Home
  • Games
  • News
  • Tony Hawk’s Pro Skater 1+2 : ecco il titolo svelato da Geoff Keighley

Come già anticipato nei giorni scorsi, Geoff Keighley, noto giornalista e presentatore videoludico, ha da poco presentato sul palco virtuale del Summer Game Fest, in occasione del Sunrise #1, l’attesissimo titolo a sorpresa. Dopo tantissime ipotesi da parte dei fan, che auspicavano di scoprire maggiori dettagli sui rispettivi nuovi progetti di Rocksteady, Rockstar Games e 2K Games, il gioco annunciato da Geoff Keighley è stato il remake di Tony Hawk’s Pro Skater 1+2.

Durante lo show è stato mostrato un corposo filmato, che potete trovare comodamente in copertina, il quale, oltre a mostrare la nuova resa grafica del celebre titolo per PlayStation 1, ha sfoggiato diverse sequenze di gameplay tutte al altissima risoluzione. Ma non è tutto, dato che il trailer, e lo stesso Tony Hawk con un apposito post sul proprio account Twitter, ha rivelato la data di uscita del nuovo remake di Tony Hawk’s Pro Skater 1+2 (realizzato da Vicarious Vision e Activision) fissata per il prossimo 4 settembre 2020, disponibile su PlayStation 4Xbox One e PC, in esclusiva su Epic Games Store.

Tony Hawk’s Pro Skater 1 e 2 conterrà tutti i livelli originali, gli skater professionisti, i trick della vecchia scuola ed includerà anche le funzionalità più amate dai fan di lunga data, tra cui Revert, lip tricks, wall plant e le modalità in multigiocatore originali, sia online sia in locale. Inoltre, saranno presenti anche le modalità Create-A-Park e Create-A-Skater, con alcune novità. In Create-A-Park ci saranno nuove modalità di personalizzazione, grazie ad un robusto editor che le supporta. I giocatori potranno condividere online i parchi con i propri amici e personalizzare i look degli skater. Inoltre, i fan avranno la possibilità di selezionare i loro skater preferiti dalla lista completa dei professionisti originari, tra cui Tony Hawk, Bucky Lasek, Steve Caballero, Geoff Rowley, Andrew Reynolds, Elissa Steamer, Chad Muska, Eric Koston, Rodney Mullen, Rune Glifberg, Kareem Campbell, Jamie Thomas e Bob Burnquist.

Le nuove funzionalità della versione rimasterizzata includeranno ancora più obiettivi rispetto alla versione originale, nuove sfide per potenziare l’esperienza di gioco e molto altro ancora. Infine, vi riportiamo di seguito le parole di Tony Hawk in merito all’uscita del remake targato Vicarious Vision e Activision:

La serie originale di Tony Hawk’s Pro Skater è stata un pilastro nell’evoluzione dei moderni trick per lo skateboard e ha ispirato molti degli skater professionisti che oggi conoscete e amate. Sono entusiasta di poter ispirare una nuova generazione di skateboarder, giocatori e fan della serie nel far crescere ulteriormente questo sport.

Siete rimasti soddisfatti dallo show condotto da Geoff Keighley e dall’annuncio a sorpresa del remake di Tony Hawk’s Pro Skater, o speravate in qualche altro titolo? Magari il nuovo Batman di Warner Bros. Montreal o l’attesissimo GTA 6 di Rockstar Games?

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

 

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...