NewsVideogiochi

Top 10 dei peggiori giochi del 2016

Mancano pochi giorni alla fine dell’anno e come di consueto vediamo pubblicate quelle che sono le classifiche dei migliori giochi del 2016. Oggi vogliamo sottoporre alla vostra attenzione una classifica pubblicata da Metacritic: la classifica dei 10 peggiori giochi del 2016. In testa alla lista di brutti videogiochi troviamo Ghostbusters: sembrerebbe proprio che la stampa specializzata lo incoroni peggior gioco, una disfatta total dunque, accompagnata dalle pesanti critiche rivolte in egual misura all’omonimo film, un reboot che non è riuscito a convincere ne critica ne pubblico.

La classifica che stiamo per riportarvi per intero, è stata stilata dallo staff del sito Metacritic aggregando le critiche della stampa specializzata:

  1. Ghostbusters
  2. Dino Dini’s Kick Off Revival
  3. Soda Drinker Pro
  4. Weeping Doll
  5. Langrisser Re:Incarnation Tensei
  6. 7 Days to Die
  7. Umbrella Corps
  8. Alekhine’s Gun
  9. Coffin Dodgers
  10. Ace Banana

Dopo aver letto quali sono i titoli peggiori secondo la stampa, pensate di essere d’accordo anche voi con la critica? Avreste salvato qualcuno dei titoli in questione? Fateci sapere cosa ne pensate e magari commentate con una vostra classifica di peggiori giochi del 2016. Dopo avervi riportato la peggiore delle classifiche vi lasciamo il link con il quale vi abbiamo già mostrato la Top 10 dei migliori videogiochi del 2016 secondo il Time. Infine vi ricordiamo che siete ancora in tempo per votare le classifiche sul nostro sito per i Game Legends Awards 2016, se ancora non avete espresso il vostro parere potete farlo con questo link.

Alessio Cialli
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche