VideogiochiNews

Video della top 25 delle esclusive PlayStation 4 in arrivo nel 2017

GamingBolt ha condiviso al pubblico un’interessante video che mostra quali sono i 25 migliori titoli esclusivi per la piattaforma PlayStation 4 in uscita nel 2017 e oltre. Tra i titoli presenti in questa speciale classifica possiamo vedere Horizon Zero Dawn di Guerrilla Games, Final Fantasy XII The Zodiac Age e il remake di Final Fantasy VII (entrambi Square Enix), Tales of Berseria di Bandai Namco Entertainment (disponibile al momento solo in Giappone dal 18 agosto scorso) e Gran Turismo Sport di Polyphony Digital. Quest’ultima, dopo il recente annuncio del rinvio della data inizialmente prefissata per novembre 2016, uscirà in un periodo non precisato del 2017; altrettanto scenario lo sono alcuni titoli inseriti nella top 25 come ad esempio Days Gone e il nuovo God of War.

PlayStation 4

Tra gli altri titoli esclusivi della console e presenti nella classifica possiamo vedere inoltre giochi sviluppati da compagnie di terze parti, le quali continueranno a offrire maggior supporto alla piattaforma new gen di casa Sony. Siete curiosi di vedere la top 25 dei titoli esclusivi PlayStation 4 stilata da GamingBolt per poi trarre tutte le vostre considerazioni personali? Allora vi lasciamo al video riportato qui sotto e vi auguriamo una calda e serena buona visione!

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche