fbpx

Torchlight II è il gioco gratis del 30 dicembre sull’Epic Games Store

  • Games
  • News
  • Torchlight II è il gioco gratis del 30 dicembre sull’Epic Games Store

Torchlight II, videogame appartenente al genere degli hack ‘n’ slash con visuale isometrica, è oggi offerto gratuitamente tra le pagine del catalogo dell’Epic Games Store. Il titolo può essere riscattato dalle ore 17.00 del 30 dicembre fino alle ore 16.59 del 31 dicembre (alle 17.00 di domani sarà messo in offerta, a costo zero, il quindicesimo ed ultimo gioco gratuito delle offerte legate alle festività natalizie 2020). Il gioco può essere aggiunto alla propria libreria dalla scheda ufficiale tra le pagine Web dello Store di Epic Games oppure tramite software desktop ufficiale (che potete scaricare cliccando qui).

Torchlight II, sviluppato da Perfect World Entertainment, presenta un mondo colmo di nemici da abbattere, uno dopo l’altro, per andare a caccia di bottini in livelli generati casualmente. Il secondo capitolo amplia l’esperienza gameplay offerta dal primo Torchlight, offrendo nuove funzionalità, come la modalità multigiocatore online o tramite LAN. I giocatori possono scegliere tra quattro classi differenti, ognuna delle quali garantisce una grande varietà di stili di gioco. Ogni classe può essere giocata sia con la variante maschile che con quella femminile, con aspetto e contenuti estetici personalizzati, per mostrarvi al mondo nel miglior modo possibile, secondo i vostro gusti.

La modalità cooperativa online, o tramite LAN, è offerta gratuitamente dagli sviluppatori e consente ai giocatori di connettersi e giocare con (o contro) persone provenienti da ogni angolo del mondo. Torchlight II offre un mondo sconfinato, dalle vastità dell’overworld alle molteplici cittadine centrali di Vilderan. Le avventure saranno rese ancor più varie anche grazie ad un sistema di meteo dinamico, in grado di alternare tempo sereno a pioggia e forti nevicate, in un ciclo dinamico di giorno e notte. La randomizzazione dei livelli garantisce percorsi, bottini e avventure sempre diversi ad ogni nuova partita. Torchlight II offre inoltre la possibilità di utilizzare l’editor interno (“GUTS”) per creare e condividere con il mondo intero le proprie creazioni, oltre alla possibilità di affrontare ogni avventura in modalità Nuova Partita+: una volta completata l’avventura principale, infatti, si potrà ricominciare con lo stesso personaggio ma ad un livello di sfida nettamente superiore, mantenendo tutte le abilità, l’equipaggiamento e la quantità d’oro raccolte nelle missioni precedenti.

Torchlight II è il penultimo gioco dell’ondata di quindici titoli gratuiti offerti (uno al giorno, per 24 ore) dallo Store di Epic Games. Il leak trapelato nei giorni scorsi relativo all’intera lista di giochi offerti dallo Store si è rivelata essere corretta, quindi con buon livello di certezza possiamo affermare che domani, 31 dicembre, l’ultimo gioco ad essere offerto gratuitamente sarà Jurassic World Evolution. Nei giorni scorsi, i più fortunati e attenti tra voi, hanno potuto riscattare, senza spendere un solo euro, titoli del calibro di My Time at Portia, Darkest Dungeon e Alien: Isolation.

Il drone Quadcopter DJI Mavic Air 2 è disponibile a un prezzo imbattibile su Amazon.

Torna disponibile a un prezzo stracciato l’Alexa Echo Show 5, ecco il link per acquistarlo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...