NewsVideogiochi

Torment: Tides of Numenera, disponibile il trailer con i riconoscimenti della stampa internazionale

Solo poco fa, attraverso un comunicato stampa ufficiale, inXile Entertainment e Techland Publishing, orgogliosi del successo ottenuto dal loro nuovo gioco, hanno annunciato la pubblicazione sul loro canale Youtube ufficiale di un nuovo trailer di Torment: Tides of Numenera. Guardando questo filmato avrete la possibilità di vedere degli intermezzi di gioco intervallati dagli ottimi giudizi rilasciati in favore di questo titolo dalla critica internazionale.Torment: Tides of Numenera

Per chi ancora non lo conoscesse, Torment: Tides of Numenera è ambientato sulla terra un bilione di anni nel futuro, nel ricco e parallelo universo di Numenera creato da Monte Cook. I giocatori sperimenteranno un gioco ricco di scelte complicate e conseguenze, con migliaia di decisioni significative che renderanno ogni percorso unico. Sviluppato dagli stessi creatori che alla fine del 1999 diedero vita al grande classico Planescape: Torment, uno degli cRPGs più acclamati nella storia dei videogiochi, questo science-fantasy RPG esplora tematiche profonde e personali come l’abbandono, l’evanescenza e l’eredità che ognuno si lascia alle spalle.

In calce all’articolo potete trovare l’Accolades trailer rilasciato quest’oggi da inXile Entertainment e da Techland Publishing. Colgo inoltre l’occasione per ricordarvi che Torment: Tides of Numenera è attualmente disponibile in tutto il mondo su Steam e PC Windows, PlayStation 4 e Xbox One.

Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche