fbpx

Toro and Friends: Onsen Town arriva finalmente in occidente

La mascotte giapponese ufficiale del marchio PlayStation è tornata per un'inedita avventura intitolata Toro and Friends: Onsen Town.

  • Home
  • Games
  • News
  • Toro and Friends: Onsen Town arriva finalmente in occidente

Quando alla fine degli anni 90 era in atto la battaglia tra chi potesse essere la mascotte PlayStation, un certo gatto di nome Toro si elevò su tutti anche se approdato quasi esclusivamente sul mercato giapponese. La maggior parte dei prodotti a lui dedicati, purtroppo, non sono mai usciti al di fuori del territorio nipponico, ma questo non ha impedito a Sony Interactive Entertainment e PiG Corporation di annunciare Toro and Friends: Onsen Town.

In uscita per IOS e Android il 23 Giugno 2020, questo titolo originalmente approdato in Giappone lo scorso ottobre è finalmente disponibile per la pre-registrazione sia su Google Play che su App Store in oltre 100 stati (tra cui l’Italia). Il titolo si presenta come un vero e proprio episodio del franchise, che usa un gameplay da puzzle game mentre seguiamo il viaggio di Toro per diventare un umano e per salvare la città “Amatsu-Sora” grazie alle simpatiche creature chiamate Pokepi. Una delle caratteristiche più interessanti di Toro and Friends: Onsen Town, però, è la possibilità di far imparare parole sia al nostro eroe che a questi Pokepi, vista la loro curiosità nel scoprire la cultura umana. Inoltre, Sony e il team di sviluppo hanno confermato perfino le funzioni dedicate agli amici; le quali sono utili non solo per continuare i livelli grazie all’invio e ricevimento di particolari cuori, ma anche per permettere alle nostre creature di imparare parole anche da questa caratteristica. Per concludere, le due aziende giapponesi hanno poi svelato diversi premi per le pre-registrazioni, che tutti i giocatori potranno ricevere sin dal lancio solo nel caso in cui i numeri d’iscrizioni, mostrati nel seguente tweet, saranno raggiunti.


https://twitter.com/toro_friends_en/status/1267727654670618625

Toro and Friends: Onson Town è pronto a far (ri)scoprire una delle IP più longeve del marchio PlayStation, che non ha mancato di presentarsi in prodotti dedicati o inaspettati cameo sin dal 1999. Non ci sono ulteriori dettagli in merito, restate sintonizzati sulle nostre pagine per scoprire futuri aggiornamenti in merito

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...