fbpx

Total War su console? Le porte non sono totalmente chiuse

  • Games
  • News
  • Total War su console? Le porte non sono totalmente chiuse

Durante un’evento dedicato a Total War: Thrones of Britannia, Jack Lusted  e Al Bickham, rispettivamente Project Lead e Communications Manager di Creative Assembly, hanno risposto ad alcune domande riguardanti la serie Total War, e soprattutto di quello che potrebbe essere il suo futuro. Durante l’intervista, una delle domande poste agli sviluppatori ha virato sulla possibilità di verder approdare la serie anche su console. Di seguito la risposta, che lascia uno spiraglio più che positivo!

Tutto può succedere no? Sapete, mai dire mai. Non abbiamo piani, non ci stiamo lavorando al momento, ma uno dei problemi delle generazioni precedenti delle console era l’allocazione della memoria e come funzionava e i suoi limiti. Una console con solo 256 bit di RAM non può essere presa in considerazione.

Questi limiti ora non ci sono più e le console attuali sono praticamente dei PC. Sono macchine potenti e non incontreremmo limiti se volessimo. Però qual’è il sistema di input? Penso possa essere un problema superabile…

L’SSD Samsung MZ-V7E500 970 EVO è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il bundle di Amazon con Echo Dot di quarta generazione e Philips Hue White, ecco il link per acquistarlo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...