fbpx

Total War Three Kingdoms: annunciato il DLC The Furious Wild

SEGA continua a espandere il precedente capitolo della serie con un'inedita espansione
  • Games
  • News
  • Total War Three Kingdoms: annunciato il DLC The Furious Wild

Total War è certamente uno degli attuali franchise più popolari di SEGA, che continua a essere espanso costantemente attraverso nuovi capitoli, espansioni, DLC, nuovi edizioni retail, dischi per la colonna sonora e molto altro ancora. A neanche una settimana dal rilascio del’episodio dedicato alla battaglia a Troia, il publisher giapponese e gli sviluppatori Creative Assembly hanno annunciato un nuovo DLC per Total War Three Kingdoms attraverso un trailer di annuncio e uno di gameplay. In uscita su PC, Mac e Linux il 3 Settembre 2020, il contenuto aggiuntivo denominato The Furious Wild promette di ampliare il già vasto arsenale di personaggi giocabili ed espandere la mappa di gioco. I giocatori visiteranno, cosi, le giungle intorno alla Cina Meridionale utilizzando, nel cammino, la nuova e terribile tribù dei Nanman.

La storia di questa espansione ci vede le diverse tribù dei Nanman che sono ormai divise da secoli, ma un leader sarebbe emerso con l’intenzione di unirle tutte a qualunque costo. Possiamo quindi scegliere se stare dalla parte di Meng Huo, Re Mulu, Dama Zhurong o Re Shamoke, affrontando cosi un viaggio ambientato negli anni precedenti l’incontro con Zhuge Liang e la sua famosa campagna meridionale. Ovviamente, i nuovi comandati possiedano poteri unici come qualsiasi altro personaggio principale di Total War Three Kingdoms. Un’altra novità particolare, oltre a quelle relativa alla narrativa, sono certamente le nuove illustrazioni e l’albero geneaologico dedicati ai Nanman. Infine, pare che è possibile raggiungere il proprio obbiettivo non solo combattendo diverse battaglie, ma anche con la diplomazia.

SEGA e Creative Assembly promettono quindi un’espansione imperdibile per gli appassionati del franchise che, se decidono di preordinare il prodotto entro la data di uscita precedentemente scritta, quest’ultimi hanno il diritto a un 10% di sconto sul loro acquisto – passando cosi da 18.99 € a 17.09 € -. Nel caso foste interessati a scoprire maggiori dettagli su questa serie, vi consigliamo di leggere la nostra recensione sul gioco principale di Total War Three Kingdoms, o di acquistare la colonna sonora fisica recentemente annunciata.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...