Total War: Three Kingdoms, svelata la mappa di gioco

Total War: Three Kingdoms, svelata la mappa di gioco

Lasciatevi colpire dalla bellezza dell’antica Cina nell’ultimo trailer dedicato a Total War: Three Kingdoms, grazie al quale possiamo...

  • Home
  • Games
  • News
  • Total War: Three Kingdoms, svelata la mappa di gioco

Lasciatevi colpire dalla bellezza dell’antica Cina nell’ultimo trailer dedicato a Total War: Three Kingdoms, grazie al quale possiamo ammirare, per la prima volta, la mappa della campagna del gioco.

Il filmato, riportato per vostra comodità come da nostra tradizione in copertina all’articolo, mette in risalto una terra ricca di colori brillanti ma tormentata, al tempo stesso, dalla tirannia di spietati uomini di guerra e da continui tumulti. Ecco di seguito la sinossi ufficiale del gioco:

I cieli brillano sul Signore della guerra Sun Jian, La Tigre di Jiangdong, nel momento in cui trova il leggendario sigillo imperiale: un manufatto leggendario che si dice sia riuscito a raggiungere il vero imperatore. Pensando che il destino l’abbia scelto per governare, egli raduna i suoi figli dalla sua parte. È giunto il momento di porre fine al conflitto e di unificare una terra divisa!

Total War: Three Kingdoms, titolo sviluppato dai ragazzi di Creative Assembly per conto di SEGA, è previsto in uscita nella Primavera del 2019 su PC (Windows) e vanterà sia una campagna single-player che una modalità multiplayer.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...