fbpx

Total War: Three Kingdoms si mostra nel primo trailer

  • Games
  • News
  • Total War: Three Kingdoms si mostra nel primo trailer

Nel corso della giornata SEGA ha pubblicato il primo trailer di Total War: Three Kingdoms, prossimo capitolo della celebre serie realizzata da Creative Assembly. Total War: Three Kingdoms, per chi non lo sapesse, rappresenta il primo capitolo della saga completamente ispirato a una versione romanzata della storia, e che è fortemente influenzato da dall’epopea storica di Luo Guanzhong del 14° secolo “Romance of the Three Kingdoms” e delle epiche imprese compiute dai mitici Signori della Guerra Cinesi e dei loro servitori, compiute con lo scopo di dare vita ad una nuova, grande dinastia.

Total War: Three Kingdoms

Protagonista del trailer è proprio Cao Cao, il cui destino è quello di essere l’unico governatore della Cina, e che verrà scelto da tutti quei giocatori che prediligano lo stile di gioco “dividi e conquista”. Oltre ad una versione romanzata del periodo, la quale comprende generali con abilità di combattimento in grado di affrontare da soli truppe nemiche e capaci di stravolgere le sorti della battaglia, il titolo includerà anche una Classic Mode, che offrirà un’esperienza più autentica e in linea con lo stile della serie.

Total War: Three Kingdoms sarà disponibile a partire dalla prossima primavera su PC. Cosa ne pensate di questo primo trailer? Non mancate di farcelo sapere nei commenti!

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...