fbpx

Total War: Warhammer 3 è realtà, annuncio con un trailer da brividi

Il terzo capitolo della serie, ambientato nel mondo di Warhammer, verrà rilasciato nel 2021
  • Games
  • News
  • Total War: Warhammer 3 è realtà, annuncio con un trailer da brividi

Total War: Warhammer III è finalmente realtà. L’annuncio dell’ultimo capitolo della trilogia è arrivato con uno spettacolare trailer rilasciato sul canale YouTube ufficiale del franchise. Il titolo è stato sviluppato da The Creative Assembly e verrà pubblicato da SEGA, come accaduto per i precedenti due capitoli della serie ambientati a Warhammer. Al momento, non è ancora stata rilasciata una data ufficiale d’uscita, sappiamo, però, che il gioco arriverà nel corso del 2021. E’ senza dubbio un annuncio atteso, considerando che tra il primo e il secondo titolo della saga è passato, di fatto, solo un anno. Tra il secondo e, appunto, il terzo, invece, passeranno ben quattro anni. Guardando il trailer, presente in copertina all’articolo, però, siamo sicuri che sia valsa la pena di attendere.

Saremo chiamati a esplorare il Regno del Caos che, questa volta, avrà un importanza notevole nello svolgersi degli eventi della trama. L’obiettivo sarà quello di radunare i nostri eserciti e lanciarci all’esplorazione di questo luogo di pura magia maligna, per affrontare, poi, la terribile minaccia rappresentata dai quattro Poteri Perniciosi, i quali regnano incontrastati in questo luogo macabro e oscuro. Nello specifico, i temibili demoni che dominano il Regno del Caos sono Nurgle, il Dio della Peste, Slaanesh, il Signore degli Eccessi, Tzeentch, il Manipolatore di Destini, e Khorne, il Dio del sangue e del massacro. Il mondo, dunque, si trova sull’orlo del precipizio e basta davvero poco per ridurlo in frantumi. Il destino di tutti, dunque, è nelle vostre mani.

Total War: Warhammer 3 sarà disponibile in esclusiva per PC ed è già preordinabile sia su Steam che sull’Epic Games Store. A questo punto, considerando che son trascorsi ormai quattro anni dall’uscita di Total War: Warhammer 2, è necessario effettuare un ripasso per affrontare al meglio il terzo capitolo della serie in arrivo quest’anno. E non c’è niente di meglio per ripassare che recuperare le nostre recensioni: qui trovate quella del primo capitolo, qui, invece, quella del secondo.

Fonte:
Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...