Total War: Warhammer 3 sarà gratis su Xbox Game Pass, la data d'uscita

Total War: Warhammer 3 sarà gratis su Xbox Game Pass, la data d’uscita

Microsoft ha da poco annunciato la data d'uscita di Total War: Warhammer 3, con tanto di disponibilità all'interno del servizio Xbox Game Pass.

  • Home
  • Games
  • News
  • Total War: Warhammer 3 sarà gratis su Xbox Game Pass, la data d’uscita

Attraverso un post su Xbox Wire, Microsoft ha confermato che Total War: Warhammer 3 uscirà al day one su Xbox Game Pass, svelando anche la tanto attesa data d’uscita di questo titolo. Questa opera è la tanto attesa conclusione alla storia iniziata 5 anni fa, facendolo diventare il più importante dei titoli della saga Total War.

Dopo l’annuncio a inizio di quest’annoarriva la data d’uscita prevista per il prossimo 17 febbraio 2022, giorno che conferma il ritardo per la pubblicazione, come in molti temevano da tempo. Tuttavia il titolo sarà disponibile al day one gratuitamente su PC attraverso il servizio Xbox Game Pass, per tutti gli utenti abbonati.

Con molte più fazioni dei titoli precedenti, questo terzo e ultimo capitolo sarà caratterizzato da più fazioni, una mappa più grande e molto altro, come nuove meccanica e una storyline molto profonda. Potrete invadere i Chaos Realm, combattere titaniche battaglie e portare a casa importantissimi artefatti, che vi aiuteranno a diventare sempre più forti.

Inoltre, attraverso l’articolo, gli sviluppatori parlano anche di contenuti gratuiti disponibili al lancio, insieme ad alcune piccole novità, che fino ad ora non erano state ancora annunciate al pubblico. Sfortunatamente non viene approfondita la questione, lasciando tutti i fan in trepidante attesa di novità riguardo l’opera.

La data d’uscita di Total War: Warhammer 3 è quindi fissata per il prossimo 17 febbraio 2022, giorno in cui sarà disponibile su PC gratuitamente anche attraverso il servizio in abbonamento Xbox Game Pass. Il connubio tra giochi di prossima uscita e l’abbonamento continua a dare tantissime sorprese, specialmente per quanto riguarda giochi disponibili al day one.

Questo titolo è solo l’ultimo di una lunghissima serie di altre opere che usciranno gratuitamente all’interno del servizio in abbonamento, permettendo ai propri utenti di poter iniziare a giocare senza nessun tipo di attesa. Ogni mese vengono annunciati nuovi titoli, come quelli già presenti per il periodo di novembre.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...