News

Total War: Warhammer II, il primo In-Engine trailer ci mostra gli Uomini Lucertola

Buone notizie per tutti gli appassionati fan che attendono con ansia nuove notizie sul nuovo capitolo fantasy della saga Total War. Infatti solo poche ore fa, attraverso un comunicato stampa ufficiale, The Creative Assembly ha annunciato la pubblicazione sul proprio canale Youtube del primo in-engine trailer di Total War: Warhammer II. Grazie a questo nuovo filmato la software house ci permette di fare la conoscenza dei temibili Uomini Lucertola, i guerrieri a sangue freddo che si districano tra le dense giungle di Lustria, servitori degli Antichi, i creatori del Grande Piano e veri protettori del mondo.

Portata in basso nei millenni dalle incursioni demoniache del Grande Cataclisma, la loro grande civiltà è ormai caduta in rovina. Ma un piccolo gruppo di Maghi Sacerdoti Slann è ancora vivo, e con loro la speranza per il popolo di risollevarsi da questo baratro. Instancabili nella loro missione di ristabilire l’ordine nel mondo, gli uomini lucertola presentano tra le loro fila una grande varietà di guerrieri che vanno dagli umili e agili scinchi al titanico predatore Carnasaur.Total War: Warhammer II Uomini Lucertola

Insieme agli Alti Elfi, agli Elfi oscuri, e un’altra razza non ancora annunciata, gli Uomini Lucertola sono una delle quattro razze giocabili in Total War: WARHAMMER II. Vi sarà possibile mettervi nei loro panni grazie allo show floor dell’E3 di quest’anno, che offrirà il primo hands-on del gioco.

In attesa di vedere il gioco durante l’importante evento losangelino, vi invitiamo a guardare questo primo filmato presente in cima all’articolo. Buona visione!

Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche