fbpx

TotalBiscuit non ce l’ha fatta: è morto uno dei più famosi YouTuber

John Bain, in arte "TotalBiscuit", è stato stroncato dal tumore contro cui combatteva da anni
  • Games
  • News
  • TotalBiscuit non ce l’ha fatta: è morto uno dei più famosi YouTuber

John Bain, meglio conosciuto in rete come TotalBiscuit, è morto poche ore fa all’età di 33 anni. La notizia è arrivata dal profilo Twitter di sua moglie Genna Bain.

Per chi non lo conoscesse, TotalBiscuit era uno degli YouTuber più apprezzati del panorama videoludico, con oltre 2,2 milioni di utenti che seguivano i suoi lavori, nonché una delle figure più rispettate della critica internazionale.

Dal 2014 combatteva con un tumore all’intestino, dapprima andato in remissione e poi tornato aggressivamente lo scorso anno, estendendosi anche al fegato e alla spina dorsale. Con la chemioterapia ormai divenuta inutile, Bain aveva annunciato il suo ritiro dalla scena della critica videoludica poche settimane fa. I suoi canali YouTube e Twitch verranno gestiti da sua moglie Genna. Qui di seguito vi scriviamo uno degli ultimi discorsi rilasciati dallo YouTuber:

Mi aspetto che il The Co-optional Podcast continui e mi piace pensare che una volta che non ci sarò più, i canali vivano anche in mia assenza, condotti dalla persona che mi conosce meglio di tutte e che è stata al mio fianco per la maggior parte della mia vita da adulto

Non ci resta che fare le più sentite condoglianze alla famiglia di Bain per la recente scomparsa.

 

Gli auricolari Samsung Galaxy Buds+ sono disponibili a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche l’Acer Aspire 5 A514-54-57E7, ecco il link per acquistarlo a un ottimo prezzo.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...