fbpx

Toukiden 2: la demo “Carryover” ha una data di rilascio europea

La versione demo nostrana di Toukiden 2, intitolata “Carryover“, arriverà presto su PlayStation 4 e PlayStation Vita! Ad annunciarlo...

  • Home
  • Games
  • News
  • Toukiden 2: la demo “Carryover” ha una data di rilascio europea

La versione demo nostrana di Toukiden 2, intitolata “Carryover“, arriverà presto su PlayStation 4 e PlayStation Vita! Ad annunciarlo è stata Koei Tecmo stessa, editor del titolo, che finalmente deciso di pubblicare la versione dimostrativa nel nuovo titolo di Omega Force il prossimo 17 marzo, in ritardo rispetto a Giappone e Nord America che possono già godere di un primo assaggio del titolo.

Toukiden-2 le nuove armi

Siamo ancora una volta chiamati a vestire i panni dei guerrieri mononfu, dato che l’epoca del secondo capitolo della saga è la medesima che vide i natali nella prima vicenda di uomini contro Oni. Non mancheranno ovviamente scontri e incontri con nel Monster Hunter like  in stile giapponese! La Carryover demo ci consentirà di giocare le primissime ore del titolo per poi salvarne i dati e caricarli sulla versione completa una volta rilasciata. Coloro che faranno questa operazione, potranno anche ricevere come bonus dei contenuti speciali da riscattare nel gioco completo, operazione che ormai vediamo semrpe più spesso nella compagnia, non a caso anche NiOh aveva questa caratteristica feature, volta a premiare il gioatore che avesse giocato la demo del titolo. Vi ricordiamo che il gioco giungerà nei negozi il 24 marzo per Sony PlayStation 4, PlayStation Vita e PC.


Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...