fbpx

Tour de France 2018: svelate nuove immagini dei due giochi ufficiali

Due nuovi titoli a tema ciclistico si mostrano con alcune immagini inedite.
  • Games
  • News
  • Tour de France 2018: svelate nuove immagini dei due giochi ufficiali

Se siete appassionati di corse ciclistiche non perdetevi il gioco ufficiale del Tour de France 2018. Impersonando famosissimi campioni, vi immergerete in una grande esperienza simulativa, che metterà alla prova la vostra conoscenza delle migliori tattiche degne di un vero ciclista. Sullo sfondo dei percorsi che hanno reso famosa la gara, rivaleggerete coi grandi nomi di questo sport al fine di aggiudicarvi la Maglia Gialla LCL. Sarà inoltre possibile creare il nostro personale ciclista e aumentarne le skill, poiché avremo a che fare con una IA molto competitiva.

In contemporanea, uscirà un altro titolo dedicato alle corse in bicicletta. In Pro Cycling Manager 2018 dovremo attingere alle nostre competenze manageriali, per districarci tra contratti sportivi e sponsor. Il gioco prevede meccaniche gestionali particolareggiate, che renderanno davvero impegnativa la nostra strada verso la vittoria.

I due giochi saranno disponibili dal 28 giugno 2018, il primo su PS4 e Xbox One, mentre il secondo solo su PC. In fondo all’articolo trovate la gallery delle immagini.

Il televisore da 75 pollici Sony KD75XH8096PBAEPè disponibile a un prezzo imbattibile su Amazon.

Consigliato anche MacBook Pro con CPU da 8 core, ecco il link per acquistarlo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...