Toy Story 4: annunciata la data d'uscita del film Pixar

Toy Story 4: annunciata la data d’uscita del film Pixar

Disney Pixar annuncia la data d’uscita dell’attesissimo Toy Story 4 con un post su Facebook. La pagina ufficiale del film, per...

  • Home
  • Movie
  • News
  • Toy Story 4: annunciata la data d’uscita del film Pixar

Disney Pixar annuncia la data d’uscita dell’attesissimo Toy Story 4 con un post su Facebook. La pagina ufficiale del film, per incuriosire i fan, mostra una foto del numero 4, composto da post-it gialli e arancioni. Il film uscirà nelle sale statunitensi il giorno 21 giugno 2019. Prepariamoci a incontrare nuovamente Woody e il suo inseparabile amico, l’astronauta  Buzz Lightyear. Questa volta saranno alle prese con alcune vicende romantiche che coinvolgeranno il cowboy. A quanto pare il film prenderà le mosse dalle vicende precedenti, ma non ne sarà il seguito diretto.

Come era già stato annunciato dai produttori, la sceneggiatura sarà affidata a Stephany Folsom. La nuova opera di Disney Pixar si prepara a replicare se non a superare il successo del terzo capitolo. Quest’ultimo aveva ottenuto ai botteghini lo stupefacente incasso di oltre un miliardo di dollari: cifra astronomica, seconda solamente alle entrate apportate da Alla Ricerca di Nemo. Certi risultati sono difficili da battere; i giocattoli Disney possono però contare su una schiera di fan grandi e piccini, i quali non aspettano altro che tornare a vivere le loro avventure.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...