fbpx

Toy Story 4: rilasciato ufficialmente il full trailer dedicato al film

La nota casa di produzione cinematografica Pixar ha rilasciato qualche ora fa un nuovo video trailer dedicato a Toy Story 4, attesissimo quarto...

  • Home
  • Movie
  • News
  • Toy Story 4: rilasciato ufficialmente il full trailer dedicato al film

La nota casa di produzione cinematografica Pixar ha rilasciato qualche ora fa un nuovo video trailer dedicato a Toy Story 4, attesissimo quarto capitolo della saga che narra le incredibili avventure di Woody, Buzz Lightyear e dei loro simpatici amici. Il film d’animazione, che debutterà il 27 giugno nei cinema italiani, è diretto da Josh Cooley, prodotto da Jonas Rivera e Mark Nielsen, e vanterà dell’iconica voce di Keanu Reeves nell’edizione inglese.

Toy Story 4 è il primo lungometraggio della serie che mancherà della storica figura di Fabrizio Frizzi, un  grande e caro professionista che ha accompagnato gli spettatori fin dal primo episodio del 1995, e da ora ufficialmente sostituito dal doppiatore Angelo Maggi – esperto del settore che ha già prestato la sua voce ad attori come Tom Hanks, Bruce Willis, Robert Downey Jr. e Gary Oldman.


Di seguito, la sinossi del film:

Woody ha sempre saputo quale fosse il suo posto nel mondo e la sua priorità è sempre stata prendersi cura del suo bambino, che si trattasse di Andy o di Bonnie. Quando Forky, il nuovo progetto scolastico di Bonnie trasformato in un giocattolo, si autodefinisce “spazzatura” e non giocattolo, Woody decide di mostrargli gli aspetti positivi di questa nuova vita. Ma quando Bonnie porta con sé tutta la banda di giocattoli in un viaggio con la sua famiglia, Woody fa un’inaspettata deviazione, che lo porta a ritrovare la sua amica scomparsa da tempo, Bo Peep. Dopo aver trascorso anni per conto proprio, lo spirito avventuroso di Bo e la vita “on the road” hanno rovinato la sua porcellana. Woody e Bo scopriranno che le loro rispettive vite come giocattoli sono ormai agli antipodi, ma presto si renderanno conto che questo è l’ultimo dei loro problemi.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...