NewsNewsCinema e TV

Toy Story 4: svelati i dettagli sul personaggio di Keanu Reeves

L’attore Keanu Reeves , come riporta The Observer, doppierà uno dei giocattoli nell’imminente Toy Story 4, nuovo episodio della saga animata Disney/Pixar.  L’attore infatti interpreterà un personaggio di nome Duke Kaboom, che proviene da un posto in cui finiscono tutti i giocattoli fuori produzione. A quanto pare Bo Peep – la fidanzata di Woody – chiederà il suo aiuto quando scoprirà che le sue pecore sono scomparse.

Reeves aveva già parlato del suo ruolo in una intervista risalente a qualche settimana fa, spiegando:

Quei simpaticoni della Pixar mi hanno telefonato completamente a sorpresa, ho parlato con i creatori di questa nuova versione, questa continuazione della storia. Mi hanno parlato del personaggio che volevano propormi e poi ne abbiamo discusso, permettendomi peraltro di dare il mio input sul ruolo.

Diretto da Josh Cooley, prodotto da Jonas Rivera e Mark Nielsen, Toy Story 4 vede Woody e Buzz alle prese con un viaggio in compagnia di vecchi e nuovi amici e inaspettati ritorni. Ecco la sinossi:

Woody ha sempre saputo quale fosse il suo posto nel mondo e la sua priorità è sempre stata prendersi cura del suo bambino, che si trattasse di Andy o di Bonnie. Ma l’arrivo di un nuovo riluttante giocattolo di nome “Forky” nella cameretta di Bonnie dà il via a una nuova avventura on the road insieme a nuovi e vecchi amici, che mostrerà a Woody quanto può essere grande il mondo per un giocattolo.

Il nuovo film della Disney/Pixar arriverà nei cinema italiani il 27 giugno 2019 e cercherà di dare ai fan della storica saga d’animazione un nuovo capitolo piuttosto soddisfacente, dopo l’acclamato Toy Story 3 uscito qualche anno fa.

Riccardo Franceschi
Classe 90', mi appassionano videogiochi, film e serie tv. Adoro i fantasy, la fantascienza e tutto quello che è avventura. Tra una caccia al tesoro con Nathan Drake e un episodio di Stranger Things lavoro come Web Designer.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche