fbpx

Toyama: il creatore di Silent Hill si ispira alla sua opera per un nuovo gioco

Una nuova intervista al fondatore della giovane casa di sviluppo accende l'entusiasmo dei fan della saga horror targata Konami!
  • Games
  • News
  • Toyama: il creatore di Silent Hill si ispira alla sua opera per un nuovo gioco

In una recente video intervista pubblicata sul canale ufficiale YouTube della giovane casa di sviluppo, Keiichiro Toyama, fondatore, CEO e Direttore Creativo di Bokeh Game Studio, ha rilasciato alcune dichiarazioni circa il suo nuovo progetto attualmente in lavorazione. Il creatore di Silent Hill, Siren e Gravity Rush ha sottolineato la cura risposta nell’analizzare le possibili direzioni che il nuovo progetto avrebbe dovuto seguire, basandosi sui suoi lavori precedenti. Alla fine si è optato per un videogameoscuro, molto più dei miei titoli recenti”, come affermato dallo stesso Toyama. La direzione intrapresa dal nuovo progetto è indubbiamente basata sull’esperienza che lo sviluppatore ha acquisito dando vita a Silent Hill, in particolare, come intuibile dalle sue dichiarazioni:

È come se stessi tornando alle mie radici, verso l’horror. La visione che ho dell’horror è che deve essere in grado di scuotere la vita di tutti i giorni. Le persone normali vengono quindi spinte in situazioni irrazionali.

Durante il filmato, riportato in calce alla notizia, è possibile scorgere qualche concept art da brividi, tra un fotogramma e l’altro. Il CEO di Bokeh Game Studio ha inoltre dichiarato di aver fatto di recente un viaggio in Asia e del sentimento di evoluzione ed energia che ha avvertito dallo stare al contatto con le persone del luogo che ha visitato. Toyama spera dunque di riuscire a ricostruire parte di queste sensazioni all’interno del gioco. Il nuovo progetto di Bokeh Game Studio non ha ancora un nome ufficiale, né tantomeno una seppur generica finestra di lancio. Toyama si è però espresso circa la possibilità che il titolo potrebbe vedere la luce almeno nel 2023, come abbiamo avuto modo di raccontarvi qui.

Lo smartphone Samsung Galaxy M11 è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliate anche le Sennheiser Momentum True Wireless, ecco il link per acquistarle a un prezzo scontato.

Fonte:


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...