Trackmania: la data di uscita è stata ufficialmente posticipata

Trackmania: la data di uscita è stata ufficialmente posticipata

L'annuncio del rinvio di Trackmania è arrivato oggi direttamente dall'azienda francese, che ha rilasciato un gameplay trailer per scusarsi.

  • Home
  • Games
  • News
  • Trackmania: la data di uscita è stata ufficialmente posticipata

Ubisoft ha annunciato una nuova data d’uscita per Trackmania, il remake del quarto gioco della serie TrackMania Nations, uscito ormai più di un decennio fa. Il gioco è ora previsto per il 1° luglio su PC tramite la piattaforma Uplay ed Epic Games Store. In compenso, Ubisoft ha rilasciato un nuovo brevissimo gameplay trailer, nel quale vengono sostanzialmente mostrate delle sequenze di gioco. Originariamente previsto per il rilascio il 5 maggio, il gioco è stato rinviato di quasi due mesi: secondo l’azienda francese c’è la necessità di migliorarne alcuni aspetti, tra cui l’esperienza di gara, la creazione e la condivisione di nuovi strumenti ed il sistema competitivo. La Trackmania ZrT Cup era già stata rinviata a causa del Coronavirus, questa pandemia ha imposto l’adozione dello smartworking per tutti i team di Ubisoft, che ora stanno lavorando da casa. Di conseguenza, è decisamente comprensibile che abbiano bisogno di un po’ più di tempo.

Il gioco viene visto come un nuovo inizio per il franchising: simbolicamente la M nel mezzo del nome di Trackmania non è più maiuscola. Ci saranno nuovi contenuti dal vivo per il gioco, una migliore progressione, nuovi blocchi per gli strumenti di creazione e, naturalmente, una grafica più aggiornata. Il gioco avrà inoltre una campagna stagionale con piste giornaliere su cui correre. L’ultimo gioco della serie è stato Trackmania Turbo, uscito ufficialmente nel 2016.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...