VideogiochiNews

Trafugate le immagini di diverse nuove IP Capcom?

Per ora è solamente un rumor, ma potrebbe essere uno di quelli veramente giganteschi: sembra infatti che diverse nuove IP Capcom siano state leakate, con tanto di immagini in seguito; le nuove IP sono tre e le vedremo ora insieme nel dettaglio, ma badate bene che per ora resta tutto un grosso rumor in attesa di conferme o smentite da parte di Capcom. Il primo titolo della trafila è Knights of Aegis, un titolo ambientato in una New York degli anni ’70 alternativa, dove impersoneremo uno dei cavalieri dell’Ordine di Aegis col fine di proteggere la cittĂ  e il pianeta Terra da minacce sovrannaturali.

Capcom Knights of Aegis

Il secondo titolo è Broken Horizon; si tratta di un titolo survival dalla forte componente co-op, ambientato due secoli dopo l’abbandono del pianeta Eden da parte di alcuni coloni. Un gruppo di persone è rimasto sul pianeta, dove avremo a che fare con Mech guidabili e minacce aliene.

broken horizon

Il terzo e ultimo titolo dovrebbe intitolarsi Lost Star. Saremo alla guida di una omonima navicella spaziale, in un viaggio alla ricerca del centro della galassia; una mappa perduta ritrovata cambierà però le carte in tavola, portando ad un incredibile tesoro sperduto.

Capcom Lost Star

In attesa di smentite o conferme, restate sulle nostre pagine per tutte le notizie riguardanti il mondo dei videogames.

Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche