VideogiochiNews

Nuovo trailer per Akiba’s Beat

La casa giapponese Acquire ha condiviso al pubblico un nuovo video relativo a Akiba’s Beat, terzo episodio della serie JRPG Akiba in arrivo su PlayStation 4 e PlayStation Vita. Il filmato in questione, che fa parte della serie di trailer dedicata ai personaggi del gioco, ci permette di conoscere da vicino una ragazza di 14 anni dalle grandi risorse chiamata Riyu Momose, nota da buona parte dei suoi fan come Rippyon.

Akiba's Beat (1)

Riyu è una idol che svolge la sua attività ad Akihabara, dove spesso partecipa a spettacoli e concerti. Tiene molto ai suoi fan a tal punto da preoccuparsene di continuo e si mostra sempre una persona solare per portare sorrisi alle persone che la amano. Prima di salutarvi con la visione del trailer riportato qui sotto in calce, vi ricordiamo che Akiba’s Beat debutterà a partire dall’autunno 2016 nel territorio nipponico e dall’inverno prossimo sarà disponibile anche negli Stati Uniti, con una finestra di lancio ancora da definire per quanto riguarda la sua uscita nel continente europeo. A tutti i lettori, auguriamo come sempre una buona visione e un buon proseguimento sulle nostre pagine!

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche