fbpx

Arriva il trailer che annuncia il prossimo Tekken World Tour 2018

  • Games
  • News
  • Arriva il trailer che annuncia il prossimo Tekken World Tour 2018

Namco Bandai si fa sentire con un nuovo Teaser che annuncia il prossimo Tekken World Tour 2018. Come l’anno scorso si scontreranno i più forti giocatori di Tekken in un’avventura che durerà ben otto mesi. Tutto culminerà poi nelle ultime battute di lotta che si terranno ad Amsterdam.

La struttura del Tekken Tour di quest’anno riprenderà le linee generali di quello scorso, ma ci sarà una differenza sostanziale. In particolare infatti i giocatori parteciperanno ad una classifica globale. I diversi player dovranno affrontare quindi le diverse fasi del tour e i vari scontri, ciò permetterà loro di scalare la graduatoria e mirare alle prime 20 posizioni. Uno di questi venti posti sarà riservato al vincitore del Last Chance Qualifier.

Il primo appuntamento del Tekken World Tour 2018 è fissato per il 16 marzo. Sarà Il torneo Final Round 2018 ad aprire il tour e ogni appuntamento sarà trasmesso in streaming su Twitch.tv. Tantissimi scontri e ben 40 tornei che terranno impegnati i fan della serie e non solo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...