VideogiochiNews

Nuovo trailer per BioShock: The Collection

Diverse ore fa, il publisher 2K ha svelato un nuovo trailer dedicato a BioShock: The Collection, l’edizione remastered della famosissima serie sviluppata da Irrational Games, 2K Australia e 2K Marin. Nel filmato, intitolato “BioShock: Revisit Raptureci viene offerta una prima sbirciata a quello che sarà il gioco per console current-gen, riportandoci nell’enorme città sottomarina di Rapture, situata nel Nord Atlantico.

Vi ricordiamo che quest’edizione includerà tutti i capitoli della serie usciti finora ed ognuno di essi comprenderà i relativi DLC single-player. Sarà anche presente una serie di video, mai visti prima, commentati da Ken Levine, noto autore di videogiochi e scrittore statunitense che ha dato il via all’azienda di Irrational Games. BioShock The CollectionL’edizione remastered è in sviluppo presso Blind Squirrel Games, studio che ha precedentemente collaborato con i creatori della serie, ed arriverà su PC, Xbox One e PlayStation 4 il 13 Settembre 2016. Bisogna far notare che l’edizione PC arriverà con alcune particolarità: 2K ha deciso di non far rimasterizzare BioShock Infinite, poiché se impostato a dettagli massimi può tranquillamente competere con le prestazioni delle console della generazione attuale. Inoltre, per i possessori dei primi due capitoli su Windows, le edizioni remastered saranno rese disponibili gratuitamente sotto forma di upgrade.

Giuseppe "Alienz Noble" Ricciardi
Entra nel mondo del gaming con Playstation tra i vari Crash Bandicoot, Spyro, Metal Slug e sin da piccolo appassionato di Age of Empires. Poi la conversione ad Xbox con la passione per Halo, passando per Xbox360 fino ad Xbox One. Predilige FPS ed Action/Adventure ma gioca un po' di tutto, tranne i picchiaduro. Titolo preferito: Halo Combat Evolved

2 Comments

    1. Tu credi che io stia fremendo al solo pensiero di rigiocarci su ps4… E in effetti hai più ragione di quanto pensi

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche