Pubblicato un nuovo trailer di Dragon's Dogma Dark Arisen

Pubblicato un nuovo trailer di Dragon’s Dogma Dark Arisen

Capcom pubblica oggi un nuovo trailer del suo ultimo e atteso Dragon's Dogma: Dark Arisen, mostrando le classi: Guerriero e Assassino.

  • Home
  • Games
  • News
  • Pubblicato un nuovo trailer di Dragon’s Dogma Dark Arisen

Quest’oggi Capcom ha pubblicato un nuovo interessantissimo trailer del suo ultimo e atteso Dragon’s Dogma: Dark Arisen. In questo nuovo filmato la società ha messo in evidenza le meccaniche di combattimento tra due diversi tipi di personaggio, guerriero ed assassino.Dragon's Dogma Dark ArisenNel filmato che come sempre abbiamo postato per voi in calce all’articolo, Capcom, ci mostra le abilità specifiche delle due classi, così da comprenderne meglio i segreti e le vocazioni. I guerrieri prediligono l’utilizzo di grandi corazze, che li appesantiscono, e brandiscono enormi armi utili a fronteggiare più nemici anche contemporaneamente. Gli assassini invece sono dati di velocità e armi a distanza, prediligono l’uccisioni furtive e non di certo i combattimenti corpo corpo a campo aperto.

Prima di salutarvi, vi ricordiamo che Dragon’s Dogma: Dark Arisen è previsto in uscita in Nord America e in Europa il prossimo 3 ottobre per PlayStation 4 e Xbox One al prezzo consigliato di 29,99 dollari. La versione PC del gioco arriverà qualche giorno dopo l’uscita ufficiale giapponese, prevista per il prossimo 5 ottobre.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...