VideogiochiNews

Nuovo trailer per FUT Champions di FIFA 17

Pochi giorni fa, Electronic Arts ha rilasciato un nuovo trailer per FUT Champions, un rinnovo totale per la modalità Ultimate Team di FIFA 17 per Xbox One, PlayStation 4 e PC. Ogni settimana ci sarà la possibilità di qualificarsi per la Weekend League e provare a vincere tantissimi premi in gioco. Scalando le classifiche mensili, oltre a vincere premi, si avrà l’occasione di misurarsi in tornei con un palcoscenico mondiale.

In base a quanto possibile leggere sul sito ufficiale, i tornei online di FIFA Ultimate Team faranno parte di FUT Champions. Vincere un torneo a eliminazione diretta giornaliero farà guadagnare premi e un posto nella Weekend League. I requisiti d’accesso dinamici e renderanno i tornei giornalieri ad eliminazione diretta una sfida sempre diversa. Il successo settimanale ai massimi livelli garantirà automaticamente un posto nella Weekend League.

Il tempo parte quando inizia il weekend; più partite si vinceranno su un numero prestabilito, salendo di livello, più si otterranno ricompense in gioco migliori. Tutti coloro che partecipano alla Weekend League, dai giocatori bronzo a quelli élite, hanno la possibilità di vincere premi in gioco per migliorare la propria squadra in vista della prossima competizione.FIFA 17Per i migliori in assoluto, FUT Champions potrebbe essere il biglietto per partecipare alle competizioni e vincere premi nel mondo reale, attraverso le classifiche regionali mensili su Xbox One e PlayStation 4 che danno accesso alla EA SPORTS FIFA 17 ULTIMATE TEAM™ CHAMPIONSHIP SERIES e alla FIFA INTERACTIVE WORLD CUP.

Giuseppe "Alienz Noble" Ricciardi
Entra nel mondo del gaming con Playstation tra i vari Crash Bandicoot, Spyro, Metal Slug e sin da piccolo appassionato di Age of Empires. Poi la conversione ad Xbox con la passione per Halo, passando per Xbox360 fino ad Xbox One. Predilige FPS ed Action/Adventure ma gioca un po' di tutto, tranne i picchiaduro. Titolo preferito: Halo Combat Evolved

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche