Dopo una lunga attesa ecco il trailer ufficiale di Game of Thrones!

Dopo una lunga attesa il trailer ufficiale della settima stagione di Game of Thrones!

Per la serie televisiva Game of Thrones in giro nel web si sono spese parole altisonanti e di ciò il canale HBO ne va fiero, nonostante si stia...

  • Home
  • Games
  • News
  • Dopo una lunga attesa il trailer ufficiale della settima stagione di Game of Thrones!

Per la serie televisiva Game of Thrones in giro nel web si sono spese parole altisonanti e di ciò il canale HBO ne va fiero, nonostante si stia avvicinando la stagione finale. I molti fan aspettavano questo momento da circa un anno, ovvero la possibilità di visualizzare qualche dettaglio relativo alle nuove battaglie per il trono.

Game Of Thrones 3

Nel trailer in calce che vi lasceremo in calce alla news le maggiori novità, verranno notate subito anche da chi non è un esperto della saga ispirata ai romanzi di George Martin. Nel video la prima voce ad esordire è quella di Cersei Lannister con parole non molto leggere, facendo presagire una guerra su tutti i fronti; ecco quali sono: “Nemici ad est, nemici ad ovest, nemici a sud, nemici a nord“. Dopo finalmente vediamo l’arrivo di Daenerys a Dragonstone ed inoltre Ser Davos ammonisce tutti che se non si uniscono ci sarà morte, poi non importerà quale scheletro si segga sul trono.

Dopo che c’è stata la conferma delle sette puntate per quest’annata, Game of Thrones si avvia a grandissime falcate verso l’inizio della settima stagione che avverrà il 16 luglio prossimo. Restiamo comunque in attesa di scoprire qualcosa in più prima del prossimo appuntamento con HBO.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...