fbpx

Trailer di lancio della versione Switch di I Am Setsuna

Tra le software house che accompagneranno il lancio di Nintendo Switch ci sarà anche Square Enix, portando con sé ovviamente la specialità della...

  • Home
  • Games
  • News
  • Trailer di lancio della versione Switch di I Am Setsuna

Tra le software house che accompagneranno il lancio di Nintendo Switch ci sarà anche Square Enix, portando con sé ovviamente la specialità della casa: i Jrpg. Più precisamente, il titolo che Square Enix pubblicherà sarà I Am Setsuna, già disponibile su Steam e PS4, e che tornerà sulla console Nintendo al day one della nuova console.

 

Il gioco è un classico gioco di ruolo di stampo nipponico con classici elementi: combat system a turni, diverse classi disponibili per il party, personaggi fortemente caratterizzati, mappa esplorabile liberamente (non può mancare in questo caso la classica nave volante per scorrazzare in giro senza le limitazioni ambientali) e ovviamente valanghe di dialoghi su testo. Il gioco ha come protagonista appunto Setsuna, che verrà accompagnata lungo la sua avventura da altri guerrieri attraverso un mondo sommerso dalla neve.


Sviluppato da Tokyo RPG Factor, nelle ultime ore Square, che pubblicherà un altro jrpg interessante del Team Asano, ovvero Project Octopath, ha pubblicato un trailer che annuncia l’uscita del gioco su Switch, ovvero il 3 marzo, giorno in cui uscirà anche la console ibrida di Nintendo. Auspicando una collaborazione curatura tra le due aziende giapponesi, che continua dopo gli ottimi Bravely Default e Second su 3DS, vi lasciamo al video sotto stante.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...