fbpx

Nuovo trailer annuncia l’arrivo del Season Pass di Far Cry 5

  • Games
  • News
  • Nuovo trailer annuncia l’arrivo del Season Pass di Far Cry 5

E’ stato messo online un nuovo trailer che annuncia il prossimo Season Pass relativo a Far Cry 5. Il video inizia subito ad introdurre tre diversi contenuti del SP. Ci saranno avventure ambientate in Vietnam, sfide all’ultimo sangue con orde di Zombie e ancor più curiose avventure ambientate nello spazio.

Questi saranno i contenuti su cui puntano i prossimi DLC. In particolare per quanto riguarda il primo DLC “Hours of Darkeness”, rivestiremo i panni di Wendell Redler, con il quale fronteggeremo le forze dei Viet Cong. Il secondo DLC ci proietterà più in avanti nel tempo in un’era in cui la razza aliena sta cercando di invadere la terra e sarà nostro compito darle il ben venuto a suon di laser e blast. Il terzo DLC si immerge in un’atmosfera macabra in cui orde di Zombie la fanno da padrone. Saranno sette i diversi scenari in cui ci si potrà divertire a controbattere l’attacco dei morti viventi.

Inoltre il trailer ci annuncia anche che verranno messi sul mercato Far Cry 3 Classic Edition, Far Cry Arcade il quale ci permetterà di giocare in PVP, e molti contenuti post lancio. Far Cry 5 sempre secondo il trailer verrà aggiornato frequentemente con nuovi oggetti armi, veicoli e quant’altro.

Vi proponiamo il trailer in testata come il nostro solito.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...