VideogiochiNews

Nuovo trailer per The King of Fighters XIV!

Deep Silver ha pubblicato di recente un nuovo trailer relativo al picchiaduro The King of Fighters XIV, titolo sviluppato da SNK e in arrivo nel nostro continente il 26 agosto 2016 su PlayStation 4. Il filmato in questione, che come di consueto ve la proponiamo in calce alla notizia, ci mostrano tre nuovi combattenti del gruppo “Official Invitation Team” che si uniscono agli altri personaggi presenti nel gioco: Sylvie, Kukri e Mian. Sotto vi riportiamo anche una breve descrizione qualora voleste conoscere meglio i tre neo-arrivati.

The-King-of-Fighters-XIV

Sylvie: Una degli ultimi rimasti della NESTS, la bella, giovane Sylvie è stata considerata inutile dalla società segreta fino al giorno in cui ha dimostrato la portata dei suoi poteri elettromagnetici. Dopo il crollo di NESTS, è stata scoperta da un organizzatore del torneo KOF durante un evento di combattimenti underground.

Kukri: Un misterioso combattente che nasconde il suo volto sotto un cappuccio e lavora nell’ombra per una società segreta. Kukri può seppellire chiunque lo sfidi grazie ai suoi attacchi a base di sabbia.

Mian: Mian è una donna bellissima e misteriosa che combatte usando le mosse dall’arte della danza tradizionale cinese dell’ “Opera di Sichuan”. Si è perfezionata nei tornei underground al fianco di Sylvie e, nonostante le sue abilità di danzatrice impressionanti, Mian è molto timida e non toglie quasi mai la maschera.

Con il video trailer situato qui sotto non ci resta che augurare a tutti i lettori una buona visione!

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche