fbpx

Rilasciato un nuovo trailer di Ultra Street Fighter II: The Final Challengers

Dopo l’annuncio in cui veniva rilasciata la data di uscita di Ultra Street Fighter II: The Final Challengers, Nintendo ha pubblicato un nuovo trailer per...

  • Home
  • Games
  • News
  • Rilasciato un nuovo trailer di Ultra Street Fighter II: The Final Challengers

Dopo l’annuncio in cui veniva rilasciata la data di uscita di Ultra Street Fighter II: The Final Challengers, Nintendo ha pubblicato un nuovo trailer per questo titolo. Il gioco è un omaggio al trentesimo anniversario dall’uscita del primo capitolo della saga, e sarà una versione aggiornata del capitolo Super Street Fighter II Turbo. Saranno inoltre presenti tutti i personaggi della versione precedente del gioco, aggiungendone però due nuovi: Evil Ryu, proveniente da da Street Fighter Alpha 2 e Violent Ken, apparso in SNK VS. Capcom: SVC Chaos.
Ultra Street Fighter II: The Final Challengers

Come se non bastasse, i giocatori potranno anche scegliere tra due tipi di grafica: quella HD o la classica Pixelata, che ha segnato la versione da cabinato. Non mancherà il multiplayer, presente sia in forma locale che online: quest’ultimo si dividerà in match casuali o ranking, con la scelta di Team-Up contro la CPU.
Nel seguente link potrete trovare il trailer, e ricordiamo che Ultra Street Fighter II: The Final Challengers sarà disponibile in esclusiva per Nintendo Switch il 26 maggio 2017 in tutto il mondo al prezzo di 39,99€.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...